Si estende la gamma di soluzioni Office 365 per l'impresa

Written By Unknown on Kamis, 07 Maret 2013 | 23.04

La piattaforma di produttività personale Office 365 di Microsoft si estende alle esigenze professionali con il debutto di due nuove versioni, specificamente indirizzate alle necessità delle piccole e medie aziende che sono così diffuse nel territorio nazionale.

In occasione di un evento a Milano Kevin Turner, COO di Microsoft, ha illustrato i benefici delle nuove versioni di Office per queste realtà aziendali, rimarcando il suolo sempre più importante proprio del cloud computing. Di questo abbiamo già parlato nei giorni con questo articolo, nel quale abbiamo messo a confronto le varie versioni di Office 365 che Microsoft offre ai propri clienti e partner.

Sono due le nuove versioni di Office specificamente introdotte per le necessità delle aziende medio piccole:

  • Office 365 Small Business Premium: creato avendo quale riferimento le piccole aziende che hanno da 1 a 10 dipendenti. Oltre al set completo delle avanzate applicazioni Office, questo servizio include e-mail, calendari condivisi, strumenti per il sito Web e funzionalità di videoconferenza in HD di livello aziendale integrati in un servizio di facile gestione che non richiede competenze IT.
  • Office 365 Midsize Business: creato per le aziende di medie dimensioni che hanno da 10 a 250 dipendenti. Questo servizio include il set aggiornato di applicazioni Office, ovvero Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, InfoPath e Access, fruibili on demand su un massimo di cinque dispositivi, e offre alle medie imprese soluzioni di comunicazione e collaborazione di qualità enterprise, come Exchange Online, Lync Online e SharePoint Online, insieme a strumenti IT semplificati utili per mantenere il controllo riducendo al contempo la complessità. Sono inoltre inclusi l'integrazione di Active Directory, una console di amministrazione basata sul Web e il supporto telefonico durante gli orari di lavoro.

Office 365 Small Business Premium viene offerto al costo di 12,80€ + IVA al mese per utente, oppure in alternativa a 124,80€ + IVA all'anno sempre per ogni utente. Office 365 Midsize Business ha invece un costo per utente di 12,30€ + IVA al mese.


Anda sedang membaca artikel tentang

Si estende la gamma di soluzioni Office 365 per l'impresa

Dengan url

http://kulitcahaya.blogspot.com/2013/03/si-estende-la-gamma-di-soluzioni-office.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Si estende la gamma di soluzioni Office 365 per l'impresa

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Si estende la gamma di soluzioni Office 365 per l'impresa

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger