Non c'è due senza tre: HTC conferma l'arrivo del phablet da 6 pollici

Written By Unknown on Sabtu, 12 Oktober 2013 | 23.59

Con una curiosa infografica apparsa sul sito ufficiale di HTC, la società taiwanese ha di fatto annunciato ufficialmente - o quasi - l'arrivo del nuovo e presunto One Max, l'ibrido fra smartphone e tablet da 6 pollici con al suo interno la stessa architettura hardware del top di gamma attuale, l'HTC One in alluminio unibody.

HTC One Max: infografica trio storici

Nell'infografica si vedono i trio storici dell'arte letteraria e cinematografica più diffusi, ed alcuni appartenenti alla storia delle civiltà. Fra questi possiamo citare i tre amigos, così come Harry, Ron ed Hermione della famosa serie di romanzi della Rowling, Batman, Catwoman e Robin ed infine Ian Solo (o Han, per gli anglofoni), Chewbecca e C1-P8 (R2-D2 in lingua originale e nella nuova trilogia italiana).

Ma cosa hanno a che fare i trio della storia, letteraria e non, con una società che produce smartphone? Andando ad analizzare la famiglia One di HTC, troviamo che in essa sono presenti due modelli per il mercato di fascia alta e medio-alta, parliamo di HTC One ed One Mini, proposte rispettivamente da 4,7 e 4,3 pollici.

Sembra logico creare una correlazione fra l'infografica e la serie One della società taiwanese, dal momento che nelle ultime settimane sono state tante le indiscrezioni che hanno portato alla luce un nuovo ipotetico "phablet" con caratteristiche hardware e di design particolarmente simili ai prodotti della stessa famiglia.

Inoltre, le società dirette concorrenti come Samsung o Sony dispongono storicamente di un trio di prodotti simili fra di loro ma diversi come dimensioni, fra cui una proposta intermedia per il mercato di massa, più due varianti con schermo più grande e più piccolo. HTC One Max potrebbe essere la risposta dei taiwanesi al Galaxy Note, che cannibalizza ormai da pochi anni il nascente settore dei phablet, e allo Xperia Z Ultra di Sony.

L'infografica segue l'ufficializzazione da parte di HTC dell'evento di presentazione di un non meglio specificato dispositivo che potrebbe di fatto essere con grande probabilità proprio lo One Max. Fra le caratteristiche tecniche potremmo trovare un display da 5,9" FullHD all'interno di una scocca in alluminio unibody. Al suo interno una grossa batteria da 3.300mAh alimenterà lo stesso SoC che troviamo su HTC One, il Qualcomm Snapdragon 600 assieme a 2 GB di RAM.

Potete trovare l'intera infografica in questa pagina, all'interno del sito ufficiale di HTC.


Anda sedang membaca artikel tentang

Non c'è due senza tre: HTC conferma l'arrivo del phablet da 6 pollici

Dengan url

http://kulitcahaya.blogspot.com/2013/10/non-ca-due-senza-tre-htc-conferma.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Non c'è due senza tre: HTC conferma l'arrivo del phablet da 6 pollici

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Non c'è due senza tre: HTC conferma l'arrivo del phablet da 6 pollici

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger