Smartphone cinese prende fuoco ed esplode infortunando il proprietario

Written By Unknown on Sabtu, 19 Oktober 2013 | 23.59

Xiaomi, il produttore che ha venduto 100.000 Mi3 in 86 secondi e che in Cina ha sbaragliato niente meno che Apple in soli due anni, sta vedendo alcuni problemi nella sua patria in seguito all'esplosione di un proprio prodotto. La società cinese si è mostrata solerte a voler scoprire le cause dell'avvenimento che ha provocato leggere ustioni al proprietario.

Xiaomi Mi2S esplosoXiaomi Mi2S esploso

Nel corso dell'estate avevamo riportato numerosi casi di Galaxy S4 ed iPhone che a volte inavvertitamente avevano provocato severi incidenti ai proprietari, causandone in un caso la morte. Nel nuovo caso, uno Xiaomi Mi2S ha cominciato a prendere fuoco fino ad esplodere: la causa come al solito è da addurre ad un difetto di produzione della batteria che il proprietario promette essere la stessa venduta originariamente con il dispositivo.

Lo stesso ha contattato il produttore dello smartphone e un'inchiesta è stata già lanciata in Cina, dove l'incidente è occorso. Guardando le foto pubblicate da PhoneArena, del dispositivo è rimasto ben poco e, come nelle esperienze passate, la reale causa potrebbe venire divulgata anche dopo alcune settimane dall'avvenimento, una volta che l'inchiesta viene conclusa. In molti casi, si è scoperto l'uso improprio da parte del proprietario allontanando le responsabilità degli incidenti dal produttore stesso.

Xiaomi Mi2S esplosoXiaomi Mi2S esploso

Xiaomi Mi2S è stato uno dei dispositivi più interessanti del produttore ed annovera al suo interno un Qualcomm Snapdragon 600 con 2GB di RAM. Lo schermo è HD da 4.3", mentre la fotocamera da 8 e 13 megapixel rispettivamente per i modelli da 16 e 32GB.


Anda sedang membaca artikel tentang

Smartphone cinese prende fuoco ed esplode infortunando il proprietario

Dengan url

http://kulitcahaya.blogspot.com/2013/10/smartphone-cinese-prende-fuoco-ed.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Smartphone cinese prende fuoco ed esplode infortunando il proprietario

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Smartphone cinese prende fuoco ed esplode infortunando il proprietario

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger