Samsung: nessuno vuole i nostri display SuperAMOLED

Written By Unknown on Sabtu, 12 Juli 2014 | 23.59

Nonostante il sostanziale aumento nella qualità delle immagini dei più recenti pannelli SuperAMOLED di Samsung, la divisione delegata alla produzione degli stessi display non riesce a renderli convenienti per i produttori terzi. Samsung Display ha ammesso di avere di avere parecchie difficoltà a piazzarli in commercio.

Samsung Galaxy S4

"Al momento il problema è che non abbiamo alcun produttore a cui vendere i nostri prodotti, oltre la divisione mobile di Samsung Electronics", è stata la risposta di Park Dong-geun, CEO di Samsung Display, a ZDNet Korea. "Nel caso del mercato cinese degli smartphone, siamo solo al processo iniziale di espansione".

Samsung è riuscita a integrare con molto successo i propri display basati su matrice a led organici nel mercato degli smartphone, rendendola una caratteristica distintiva della propria famiglia Galaxy S. Proposto con un display SuperAMOLED, il primo Galaxy S utilizzava per il suo pannello una tecnologia in effetti ancora acerba.

Da allora sono stati mossi grossi passi da gigante, con DisplayMate che ha stabilito il sorpasso nei confronti delle più tradizionali tecnologie a cristalli liquidi, sia su smartphone che su tablet.

I produttori di terze parti non sentirebbero apparentemente l'esigenza di passare alle più moderne tecnologie, nonostante i pannelli AMOLED offrano numerosi vantaggi rispetto ai più usati LCD IPS: punto del nero estremamente basso (i pixel vengono spenti, in caso di nero assoluto), contrasto molto elevato, angoli di visuale ottimali e latenze decisamente ridotte. Tuttavia le tecnologie di Samsung sono state considerate, in passato, poco accurate dal punto di vista della riproduzione dei colori.

Samsung è direttamente interessata a rendere i propri display SuperAMOLED più convincenti per i produttori terzi, soprattutto per risanare i risultati trimestrali poco convincenti degli ultimi periodi. La società ha di recente annunciato le stime per il secondo trimestre 2014, che saranno probabilmente in declino e sotto le aspettative degli analisti.


Anda sedang membaca artikel tentang

Samsung: nessuno vuole i nostri display SuperAMOLED

Dengan url

http://kulitcahaya.blogspot.com/2014/07/samsung-nessuno-vuole-i-nostri-display.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Samsung: nessuno vuole i nostri display SuperAMOLED

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Samsung: nessuno vuole i nostri display SuperAMOLED

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger