DirectX 12: miglioramento delle prestazioni del 900% secondo CEO Stardock

Written By Unknown on Kamis, 19 Februari 2015 | 23.04

Negli ultimi giorni, Brad Wardell, CEO di Stardock, ha twittato dettagli molto interessanti sulle DirectX 12, delle quali si parlerà molto in occasione del prossimo GDC di San Francisco (2-6 marzo). Il dirigente sostiene di aver eseguito un test che ha evidenziato una differenza di quasi 100 frame per secondo tra DirectX 11 e DirectX 12.

Questo test è stato realizzato su un sistema dotato di una misteriosa GPU non ancora in commercio e una CPU AMD con 8 core. In DirectX 11 il sistema in questione ha fatto segnare 13 fps, mentre in DX 12 è schizzato a 120 fps.

Non ci sono dettagli specifici sul sistema utilizzato, se non che fosse configurato in Crossfire. Wardell, infatti, sostiene che le DirectX 12 offriranno benefici soprattutto in presenza di sistemi multi-GPU, visto che rendono "più facile trattare differenti GPU come una singola entità".

Microsoft, Stardock e altri sviluppatori riveleranno altri dettagli sulle DirectX 12 in occasione dell'ormai imminente GDC. Sembra che dovremmo attenderci novità sensazionali.

Quanto a Stardock, si tratta di un'azienda americana conosciuta soprattutto per la creazione di software che consentono di personalizzare l'interfaccia utente di Windows, ma anche per aver sviluppato i videogiochi Galactic Civilizations, Galactic Civilizations II, Sins of a Solar Empire e Demigod.


Anda sedang membaca artikel tentang

DirectX 12: miglioramento delle prestazioni del 900% secondo CEO Stardock

Dengan url

http://kulitcahaya.blogspot.com/2015/02/directx-12-miglioramento-delle.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

DirectX 12: miglioramento delle prestazioni del 900% secondo CEO Stardock

namun jangan lupa untuk meletakkan link

DirectX 12: miglioramento delle prestazioni del 900% secondo CEO Stardock

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger