A poche ore dal rilascio di Windows 8 Antoine Leblond - Microsoft corporate vice president Windows Web Services - ha rilasciato alcune informazioni in merito alle app disponibili nello Store da domani e alla strategia scelta per realizzare il marketplace. Antoine Leblond non si sbilancia quantificando esattamente il numero di app disponibili da domani, afferma però che lo store Microsoft sarà il più popolato al momento del lancio rispetto ai concorrenti.
In realtà non si tratta di numero, ma di qualità, usabilità e comodità: chiunque ha avuto esperienze con i vari marketplace dedicati alle differenti piattaforme avrà notato che in molti casi sono presenti app identiche, basate su medesimi template, spesso copie, doppioni rispetto a altre. Tutto questo crea confusione e non solo. Su questo fronte Leblond è stato chiaro affermando che lo scopo non è stato di riempire lo store facendo aumentare il numero di app disponibili, quanto piuttosto offrire ciò che più serve all'utente. Se ciò corrisponde a realtà lo sapremo tra qualche ora, infatti da domani lo Store sarà ufficialmente aperto con la possibilità di scarica app gratuite, a pagamento e trial, dettaglio non comune a quanto avviene in altri marketplace.
Al momento una cosa non ci convince: ad oggi lo Store mette a disposizione app per Windows 8 e per Windows RT nel nuovo ambiente grafico, ma integra anche il collegamento a molte applicazioni desktop. Questa caratteristica è vantaggiosa nell'ottica di offrire una vetrina più completa, ma al tempo stesso confonde.
Anda sedang membaca artikel tentang
Windows 8 avrà lo Store più popolato al momento del lancio
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2012/10/windows-8-avra-lo-store-pia-popolato-al.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Windows 8 avrà lo Store più popolato al momento del lancio
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Windows 8 avrà lo Store più popolato al momento del lancio
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar