Secondo quanto riferisce il quotidiano taiwanese Digitimes, pare che Foxconn stia attentamente considerando la possibilità di realizzare un nuovo stabilimento produttivo sul territorio statunitense. Si tratterebbe, qualora l'indiscrezione trovasse riscontro nella realtà, della prima sede produttiva in USA dell'azienda taiwanese.
Stando alle poche informazioni disponibili, Foxconn sta valutando le aree circostanti a Detroit e Los Angeles per la costruzione del nuovo stabilimento. Attualmente le maggiori attività di produzione avvengono in Cina, dove la compagnia può sfruttare i bassi costi del lavoro.
Nonostante Foxconn sia il principale produttore parner di Apple, ed il CEO della Mela Tim Cook abbia già espresso l'interesse di riportare la produzione dei dispositivi sul territorio USA, pare che l'eventuale nuovo stabilimento verrà destinato all'assemblaggio di prodotti meno complessi, come ad esempio i televisori e pannelli LCD, la cui realizzazione può essere ampiamente automatizzata.
Recentemente il presidente di Foxconn Terry Guo ha fatto sapere che la compagnia ha attivato un programma di formazione per ingegneri USA, che prevede un periodo di attività in Cina o a Taiwan per coinvolgerli direttamente nelle attività di produzione e progettazione. L'azienda taiwanese, a tal proposito, sarebbe in contatto anche con il Massachussets Institute of Technology.
Anda sedang membaca artikel tentang
Foxconn prossima alla costruzione di una fabbrica in USA?
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2012/11/foxconn-prossima-alla-costruzione-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Foxconn prossima alla costruzione di una fabbrica in USA?
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Foxconn prossima alla costruzione di una fabbrica in USA?
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar