Il nuovo sistema, chiamato GameStick, ha raggiunto il target di 100 mila dollari in un solo giorno. Nel momento in cui scriviamo, inoltre, sono già stati raccolti quasi 150 mila dollari.
Si tratta di una nuova console basata su Android, che sembra ripercorrere le orme di Ouya. Il progetto è sostenuto da un'azienda con base in California, PlayJam, che afferma che qualsiasi tipo di sviluppatore sarà in grado di pubblicare i propri giochi sul nuovo sistema Android.
La console verrà commercializzata al pubblico al prezzo di $79 e userà una CPU Amlogic 8726-MX con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria flash interna.
Dalle dimensioni di una comune chiavetta USB, GameStick è pensata per consentire una facile trasportabilità al punto da poter essere inserita all'interno del suo stesso controller. Si tratta di un sistema con specifiche hardware assimilabili a quelle di molti smarphone di ultima generazione, che dispone anche di uscita Hdmi e di connettività Bluetooth per la gestione dei controller.
Alla base di GameStick, dunque, c'è una filosofia molto simile a quella di Ouya, l'altra console Android-based finanziata attraverso le donazioni del pubblico tramite Kickstarter. La campagna per Ouya, infatti, è stata chiusa addirittura con un finanziamento complessivo di 8,6 milioni di dollari. Lo scorso 28 dicembre sono stati consegnati i primi dev kit di Ouya.
Anda sedang membaca artikel tentang
Il rivale di Ouya è il nuovo fenomeno su Kickstarter
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/01/il-rivale-di-ouya-il-nuovo-fenomeno-su.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Il rivale di Ouya è il nuovo fenomeno su Kickstarter
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Il rivale di Ouya è il nuovo fenomeno su Kickstarter
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar