I trend dell'informatica delineati dal CES di Las Vegas aprono l'edizione odierna di TGtech: smartphone e tablet sono certamente sulla cresta dell'onda, ma il mercato dei notebook non è da dare per morto, rappresenta ancora milioni di pezzi. Vitale quanto un cadavere è invece il settore del 3D sulle televisioni: dopo lo scarso successo ha visto il focus dei produttori spostarsi altrove, in particolare sulle alte risoluzioni, come il nuovo standard Ultra-HD o 4K. Anche in questo caso però sarà cruciale il numero di contenuti disponibili
Si continua con Red October, la botnet che spia il mondo. Red October è nel suo genere la più vasta botnet spionistica finora scoperta, con oltre 3000 postazioni coinvolte. Il lato inquietante della scoperta è che non è più localizzata su uno specifico obiettivo, ma distribuita in luoghi sensibili un po' in tutto il mondo, con preferenza per ambasciate, centri produttivi, istituti di ricerca, uffici governativi, centri petroliferi e postazioni militari.
Mark Zuckerberg ha nel corso della settimana annunciato Facebook Graph Search: questa è la terza notizia del telegiornale settimanale del network di siti di Hardware Upgrade. Il motore di ricerca dei contenuti renderà più semplice per gli utenti trovare status, video e foto tra quelli dei propri amici, ma soprattutto dovrebbe garantire a Facebook nuove modalità per monetizzare il traffico con link sponsorizzati.
Grande festa in casa Samsung in quarta posizione nella scaletta odierna: sono ben 100 milioni a livello mondiale gli smartphone della famiglia Galaxy S venduti dal produttore coreano. La strategia del colosso asiatico pare aver dunque centrato il bersaglio.
Il penultimo servizio vede anche Clint Eastwood in fuga da Instagram: domani 19 gennaio 2013 entrano in vigore i nuovi Termini d'Uso del famoso servizio di photo sharing. Ancora poco è il tempo a disposizione per chi vuole lasciare il servizio con i vecchi termini di contratto.
Conclude la puntata l'angolo dei videogiochi con Cyberpunk 2077 al centro dell'attenzione: con un teaser trailer CD Projekt ha rivelato ufficialmente il suo nuovo gioco di ruolo, che attinge a piene mani dall'universo ideato da Mike Pondsmith.
Anda sedang membaca artikel tentang
Red October spia il mondo, 100 milioni di Galaxy S e Facebook Graph Search: in sintesi in TGtech
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/01/red-october-spia-il-mondo-100-milioni.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Red October spia il mondo, 100 milioni di Galaxy S e Facebook Graph Search: in sintesi in TGtech
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Red October spia il mondo, 100 milioni di Galaxy S e Facebook Graph Search: in sintesi in TGtech
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar