Tra le notizie più importanti della settimana raccolte da TGtech non poteva mancare la multa cin cui la Commissione Europea ha sanzionato Microsoft: ben 561 milioni di euro per la mancata integrazione del ballot screen per la scelta del browser nei sistemi Windows 7 Service Pack tra maggio 2011 e luglio 2012.
In occasione del Salone dell'Auto di Ginevra, Volvo ha annunciato che Spotify sarà disponibile sui propri modelli di auto grazie al sistema Sensus Connected Touch: la notizia segue quella della collaborazione con Ford, annunciata la scorsa settimana. Nelle prossime settimane il progetto coinvolgerà più di un milione di vetture in America e verrà esteso all'Europa nel corso dell'anno. Con un cellulare, un cavo jack e un'autoradio con uscita AUX è già possibile avere Spotify sull'autoradio, ma come vediamo nel video, ci può essere il rovescio della medaglia
Materiale plastico per il nuovo Samsung Galaxy S IV: secondo quanto dichiarato da uno degli esponenti del produttore, infatti, questa caratteristica permette di mantenere una produzione più rapida ed efficiente e, soprattutto di avere terminali che meglio assorbono eventuali urti, al contrario di soluzioni con chassis in vetro, e meno soggette a graffi e ammaccature evidenti come nel caso di terminali con corpo in alluminio. Tra le altre caratteristiche la nuova tecnologia per scorrere le pagine con lo sguardo.
Un sensore full frame full HD per ripredenre filmati al chiaro di luna come se fosse giorno? Non è un'utopia, ma l'ultimo degli annunci Canon: il sensore verrà mostrato al pubblico in occasione del SECURITY SHOW 2013 di Tokyo. Gli impieghi di un tale sensore possono essere molti: dalla videosorveglianza alle applicazioni medicali, senza dimenticare naturalmente l'osservazione astrale.
Ben otto sono i team al lavoro sul nuovo Assassin's Creed 4 Black Flag: il gioco è ormai divenuto un appuntamento annuale per Ubisoft. Assassin's Creed 4 Black Flag, già ufficializzato nei giorni scorsi con il trailer, sarà più simile a Far Cry 3 che ad Assassin's Creed III, perlomeno stando ai piani di Ubisoft, anche grazie alla maggior libertà di free roaming.
Anda sedang membaca artikel tentang
561 milioni di euro di multa per Microsoft e Spotify in auto in TGtech
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/03/561-milioni-di-euro-di-multa-per.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
561 milioni di euro di multa per Microsoft e Spotify in auto in TGtech
namun jangan lupa untuk meletakkan link
561 milioni di euro di multa per Microsoft e Spotify in auto in TGtech
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar