Nel corso delle ultime ore il produttore taiwanese Asus ha annunciato tramite un comunicato stampa il lancio ufficiale di un nuovo tablet della famiglia MeMo che andrà ad affiancare il modello da 7 pollici annunciato nel corso dell'ultimo Mobile World Congress 2013. Si tratta di MeMo Pad Smart 10,1 pollici, caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo particolarmente interessante.
La scheda tecnica è molto simile a quella di Nexus 7 con alcune piccole novità che contribuiscono a rendere la soluzione ancora più interessante, soprattutto per il fatto che il prezzo, come la scheda tecnica, è rimasto molto simile a quello del primo tablet Nexus.
Anche MeMo Pad Smart 10,1, come Nexus 7, annovera nella propria scheda tecnica il processore Tegra 3 di produzione NVIDIA, quad-core quindi, operante in questo caso alla frequenza massima di 1,2 GHz. Cambia però la misura della diagonale del display, aumentata fino a 10,1 pollici con risoluzione ferma a 1280x800 pixel, così come è stata aggiunta una fotocamera nella parte posteriore, particolare mancante nel caso di Nexus 7.
Il prezzo? Come anticipato sicuramente interessante. 299 euro tasse incluse per la versione con taglio di memoria da 16 GB ma espandibile tramite schede di memoria microSD. Asus MeMo Pad Smart 10.1 dovrebbe essere già disponibile in tre differenti colorazioni: Midnight Blue, Fuchsia Pink e Crystal White.
Anda sedang membaca artikel tentang
Asus annuncia MeMo Pad Smart 10,1 tablet Android quad-core a 299 euro
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/03/asus-annuncia-memo-pad-smart-101-tablet.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Asus annuncia MeMo Pad Smart 10,1 tablet Android quad-core a 299 euro
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Asus annuncia MeMo Pad Smart 10,1 tablet Android quad-core a 299 euro
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar