Mozilla, l'organizzazione non profit nota per il browser web Firefox, al Game Developers Conference ha promosso il web come piattaforma per il gaming. Grazie alle più recenti innovazioni in JavaScript, gli sviluppatori di giochi possono ora usufruire di prestazioni veloci che competono con quelle native, sfruttando le potenzialità del Web senza il costo aggiuntivo di plugin di terze parti.
Nella fattispecie, il modulo OdinMonkey per l'engine JavaScript di Firefox offre agli sviluppatori di videogiochi gli strumenti per creare esperenze di gioco tridimensionali veloci e graficamente valide, da giocarsi sul web. Questa tecnologia, inoltre, consente a Mozilla di aprire la strada per giochi web-based in 3D con cui interfacciarsi tramite smartphone e tablet. Le ottimizzazioni di JavaScript permetteranno di colmare il divario nelle prestazioni rispetto alle applicazioni native.
Mozilla sta inoltre lavorando con Epic per portare i giochi con Unreal Engine 3 sul web. Sulla base di queste ottimizzazioni, Epic sta infatti costruendo una versione ottimizzata di JavaScript. Mentre Mozilla rilascerà presto una versione di Firefox pienamente compatibile con le nuove tecnologie Epic.
Sfruttando la nuova tecnologia di ottimizzazione per JavaScript, gli sviluppatori avranno enormi potenzialità nello sviluppo di giochi con questo motore grafico e facilitazioni nella conversione dei giochi già esistenti.
Inoltre, ha rilasciato BananaBread v2, il gioco in 3D che da oggi si avvale anche dell'ottimizzazione delle prestazioni asm.js. Altri dettagli sulle ottimizzazioni di JavaScript in Firefox si trovano qui.
Anda sedang membaca artikel tentang
Mozilla porta Unreal Engine 3 dentro Firefox
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/03/mozilla-porta-unreal-engine-3-dentro.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Mozilla porta Unreal Engine 3 dentro Firefox
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Mozilla porta Unreal Engine 3 dentro Firefox
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar