Solo la scorsa settimana abbiamo assistito al lancio sul mercato italiano della versione 8,9" HD del tablet Amazon Kindle Fire, ma sembra che potremmo presto essere testimoni di un nuovo annuncio da parte della compagnia statunitense che, secondo le indiscrezioni, avrebbe intenzione di abbassare ulteriormente l'asticella del prezzo dei propri tablet.
Proprio così, stando a quanto diffuso in queste ore, Amazon potrebbe presto portare sul mercato un nuovo tablet della famiglia Kindle Fire, ancora una volta dotato di processore Texas Instruments e di display IPS da 7 pollici e risoluzione HD.
Delle caratteristiche tecniche quindi molto simili a quelli del predecessore con display da 7 pollici, ovvero il primo Kindle Fire HD che, allo stato attuale, è distribuito ad un prezzo di 199$, ossia lo stesso esborso necessario per assicurarsi le prestazioni di Asus Nexus 7 nella sua versione da 16 GB.
Il panorama dei tablet da 7 pollici potrebbe però essere stravolto proprio da questa nuova soluzione Amazon che, ancora una volta secondo le indiscrezioni diffuse, potrebbe essere commercializzato a partire da soli 99$.
Come più volte ribadito, infatti, l'intento di Amazon non è quello di ricavare quanto più possibile dalla vendita del tablet stesso come accade per la maggior parte degli altri produttori, bensì di indurre gli utenti a scegliere un dispositivo che successivamente li obblighi a sfruttare il proprio store e, di conseguenza, porti un guadagno meno immediato ma comunque consistente e prolungato nel tempo.
Per il momento si tratta tuttavia ancora solo di rumors che potrebbero essere confermati solamente il prossimo anno.
Anda sedang membaca artikel tentang
Un nuovo Kindle Fire HD da Amazon a soli 99$?
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/03/un-nuovo-kindle-fire-hd-da-amazon-soli.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Un nuovo Kindle Fire HD da Amazon a soli 99$?
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Un nuovo Kindle Fire HD da Amazon a soli 99$?
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar