Stop alle vendite di Adobe Creative Suite e Acrobat in versione in scatola: questa la decisione alla quale sarebbe arrivata l'azienda americana, effettiva stando alle fonti a partire dal prossimo 1 Maggio 2013 benché non siano giunte conferme ufficiali da Adobe su questa data.
Una mossa di questo tipo trova piena giustificazione nel progressivo spostamento degli acquisti di software verso copie digitali, accessibili facilmente grazie alla diffusione massiccia di connessioni broadband.
Anche con applicazioni particolarmente pesanti in termini di dimensione dei files di installazione il download di una copia digitale non rappresenta più un problema, velocizzando non di poco l'operazione. Continueremo quindi a vedere proposti Adobe Creative Suite e Acrobat sia sul sito web Adobe come attraverso distributori e partner commerciali.
Non dobbiamo inoltre trascurare il fenomeno delle installazioni di software in Cloud service, grazie alle quali è possibile avere a disposizione versioni sempre aggiornate di un pacchetto software a fronte di un canone di abbonamento. Adobe propone questo servizio con Creative Cloud ma lo stesso vale anche per Microsoft con Office 365. Sono questi modelli di fornitura software che permettono di avere accesso ad applicazioni complete con un costo fisso mensile, alternativa al ben più consistente esborso in un'unica soluzione per l'acquisto di una licenza.
Anda sedang membaca artikel tentang
Vendita solo online per Creative Suite e Acrobat
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/03/vendita-solo-online-per-creative-suite.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Vendita solo online per Creative Suite e Acrobat
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Vendita solo online per Creative Suite e Acrobat
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar