Il team incaricato di valutare soluzioni per il mondo Xbox starebbe testando alcuni prototipi di smartwatch, secondo quanto riferisce il Wall Street Journal. Microsoft avrebbe chiesto ai suoi fornitori asiatici di produrre le prime unità di un orologio in grado di svolgere alcune funzioni di computing e che possa essere utilizzato anche per il gaming.
Inoltre, The Verge aggiunge che il dispositivo da polso di Microsoft è in fase di progettazione da più di un anno.
Inizialmente, Microsoft avrebbe pensato di mettere sul mercato un accessorio, conosciuto con il nome in codice di Joule, adibito alla misurazione della frequenza cardiaca, da aggiungere all'offerta Xbox. Una periferica del genere è disponibile, nel caso di Nintendo Wii, già da diverso tempo. Ma in una seconda fase dello sviluppo Microsoft avrebbe cambiato prospettiva su tale periferica.
La nuova versione, infatti, sarebbe dotata di fasce rimovibili collegabili a un piccolo display touch da 1,5 pollici. Quest'ultimo disporrebbe anche di un connettore magnetico per l'alimentazione simile a quello utilizzato da Microsoft nel caso dei tablet Surface.
Secondo recenti rumor, anche Apple starebbe lavorando su nuove soluzioni di computer indossabili, e anche in questo caso si parla di dispositivi di tipo smartwatch. È noto da tempo che invece Google vede il futuro in questo ambito legato più agli occhiali e alla realtà aumentata con il nuovo sistema Google Glass.
Anda sedang membaca artikel tentang
Team Xbox al lavoro sui primi prototipi di smartwatch
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/04/team-xbox-al-lavoro-sui-primi-prototipi.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Team Xbox al lavoro sui primi prototipi di smartwatch
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Team Xbox al lavoro sui primi prototipi di smartwatch
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar