La musica è certamente uno dei temi caldi del momento, tanto che anche Twitter ha reso disponibile la sua app Twitter Music, al momento solo per iOS e per un numero limitato di paesi: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda. Più che un mezzo per ascoltare musica è uno strumento per scoprire nuovi brani da ascoltare e per dare un nuovo veicolo di diffusione ad artisti emergenti di talento.
L'idea è quella di portare alla superficie i protagonisti dei diversi Tweet legati alla musica, una sorta di raccoglitore dei trending topic a livello musicale. Al momento le fonti dei brani sono tre: iTunes, Spotify e Rdio. Per i brani estratti da iTunes è possibile ascoltare nell'app le preview delle canzoni, mentre nel caso di Rdio e Spotify inserendo le proprie credenziali sarà possibile ascoltare i brani per intero.
L'hashtag da seguire è #NowPlaying, che permetterà di scoprire i brani ascoltati dagli artisti e dalle persone di cui siamo follower. Naturalmente è poi possibile condividere le nuove scoperte tramite il social network. In corso anche la messa online della versione web all'indirizzo music.twitter.com. Nuovi paesi e supporto ad Android sono già programmati.
Anda sedang membaca artikel tentang
Twitter Music: al momento solo per iOS e non per l'Italia
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/04/twitter-music-al-momento-solo-per-ios-e.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Twitter Music: al momento solo per iOS e non per l'Italia
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Twitter Music: al momento solo per iOS e non per l'Italia
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar