Yahoo a partire dal prossimo 15 luglio renderà nuovamente disponibili per nuove registrazioni gli account inutilizzati da oltre un anno, si tratta quindi di un'interessante opportunità per chi ha interessi particolari nei confronti di uno specifico indirizzo di posta elettronica precedentemente già registrato.
La questione è però delicata, infatti potenzialmente un account utilizzato più di un anno fa è riconducibile ancor oggi a un determinato utente. In uno scenario simile non è quindi da sottovalutare il problema di eventuali furti di identità da parte di malintenzionati utilizzando metodi di recupero password o simili.
Da parte del colosso americano giungono però rassicurazioni, infatti oltre alla cancellazione permanente di tutti i dati associati a un account sono previste altre soluzioni cautelative. Yahoo procederà alla disattivazione dell'account e all'invio di messaggi di errore in risposta a eventuali messaggi che giungano su tali caselle di posta; questa operazione durerà fino a metà agosto momento in cui nuovi utenti potranno utilizzare gli account rimessi a disposizione.
A partire dal 15 luglio dovrebbe essere possibile procedere alla prenotazione del nuovo account, ma online l'iniziativa ha già raccolto parecchie critiche in merito alla sicurezza e ai potenziali rischi.
Anda sedang membaca artikel tentang
Yahoo! cancella gli account inutilizzati e li rimette a disposizione
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/06/yahoo-cancella-gli-account-inutilizzati.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Yahoo! cancella gli account inutilizzati e li rimette a disposizione
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Yahoo! cancella gli account inutilizzati e li rimette a disposizione
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar