Alcuni giorni fa avevamo riportato una notizia riguardo ad una giovane donna cinese rimasta folgorata dal proprio iPhone 5. La donna è deceduta per via di una scarica elettrica che lo smartphone avrebbe generato durante una semplice telefonata.
Dopo le prime indagini svolte da Apple in collaborazione con le autorità locali, sembra sia stata scoperta la causa che ha generato l'incredibile incidente. Questa sarebbe da addurre all'utilizzo di un caricabatterie non ufficiale, tipologia di accessorio decisamente diffuso nello stato cinese.
Nelle scorse ore Apple ha pubblicato una pagina all'interno del sito ufficiale cinese in cui vengono descritti i vari caricabatterie ufficiali per i dispositivi mobile di Cupertino disponibili nello stato asiatico, accompagnati da fotografie e caratteristiche tecniche. La società caldeggia espressamente l'utilizzo di caricabatterie ufficiali, elemento che darebbe ancora più adito alle supposizioni riguardo l'utilizzo di un accessorio non certificato da parte della ventitreenne cinese.
Come ricorda The Verge, Apple si è dichiarata "profondamente addolorata" dall'accaduto, offrendo le più sentite condoglianze alla famiglia. Tuttavia le indagini sembrerebbero scagionare la stessa società, che nel caso si verificassero veritiere non avrebbe alcuna responsabilità sull'incidente.
Anda sedang membaca artikel tentang
iPhone 5 folgora una ragazza: scoperta la causa dell'incidente?
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/07/iphone-5-folgora-una-ragazza-scoperta.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
iPhone 5 folgora una ragazza: scoperta la causa dell'incidente?
namun jangan lupa untuk meletakkan link
iPhone 5 folgora una ragazza: scoperta la causa dell'incidente?
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar