Grazie alle sue caratteristiche esclusive, il Moto X è stato accreditato come lo smartphone che potrebbe portare un po' di pepe nella battaglia fra gli smartphone negli Stati Uniti. Oltreoceano è iPhone ad avere le maggiori quote di mercato ma il nuovo Moto X è stato pensato proprio per scardinare le certezze del colosso di Cupertino e riportare in auge una Motorola in difficoltà.
Secondo Gene Munster, uno dei più popolari analisti di Piper Jaffray, Moto X non è che un altro terminale Android che non aggiunge niente di nuovo rispetto a quanto proposto dalle altre soluzioni con il robottino verde e che non sarà in grado di rivoluzionare il mercato così come lo conosciamo oggi.
Motorola ha puntato su alcune interessanti caratteristiche per rilanciare il marchio: prima fra tutte l'incredibile novero di personalizzazioni a cui l'utente può attingere per rendere più personale il proprio smartphone, ma anche la possibilità di accedere all'assistente vocale e alla fotocamera senza interagire con tasti fisici sono elementi particolarmente interessanti.
Il tutto contornato da un reparto hardware di tutto rispetto, con uno Snapdragon S4 Pro dual-core basato su architettura Krait e GPU Adreno 320, 2GB di RAM e batteria da 2,200mAh. Due chip specifici sono stati pensati per l'elaborazione contestuale e per il riconoscimento del linguaggio naturale, in modo da ottenere il massimo delle prestazioni dall'hardware utilizzato senza appesantire inutilmente il sistema con processori meno specifici e quindi meno ottimizzati. Grazie a queste caratteristiche Motorola è sicura che l'utente possa riuscire ad arrivare a 24 ore di autonomia su singola carica senza troppe difficoltà.
Le innovazioni portate da Moto X sembrano però non bastare a Gene Munster che non considera lo smartphone rivoluzionario a sufficienza per convincere gli utenti della concorrenza a passare a Motorola, soprattutto i più fidelizzati utenti iPhone.
Anda sedang membaca artikel tentang
Piper Jaffray: il nuovo Moto X non fa paura ad Apple
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/08/piper-jaffray-il-nuovo-moto-x-non-fa.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Piper Jaffray: il nuovo Moto X non fa paura ad Apple
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Piper Jaffray: il nuovo Moto X non fa paura ad Apple
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar