Da poche ore è stato rilasciato ufficialmente Supremo, un software per il controllo remoto che consente la connessione di un PC o server remoto scambiandosi un identificativo a 9 cifre e una password per poter aprire una sessione. Un aspetto interessante di Supremo è che per il corretto utilizzo del software non è necessario provvedere a particolari configurazioni di server o firewall.
Supremo è compatibile su tutte le versioni di Windows a partire da Windows XP sia a 32 che 64 bit. Il software non necessita di una reale installazione e può essere utilizzato direttamente l'eseguibile scaricabile qui. Inoltre, l'utente potrà utilizzare Supremo a livello di servizio di sistema.
Il flusso di dati tra le due postazioni connesse attraverso Supremo viene protetto utilizzando l'algoritmo AES 256-bit e una password di 4 cifre viene creata ad ogni connessione per evitare accessi indesiderati.
Questo software si rivolge oltre che all'utente finale anche a realtà appartenenti alla PMI che hanno la necessità di offrire un servizio di supporto da remoto. Per queste operazioni oltre al controllo della macchina è prevista l'attivazione di una chat che permette la comunicazione diretta con l'utente. Da remoto è consentito anche il trasferimento di file da una macchina all'altra.
Il prodotto attuale ha subito un'ampia e prolungata fase di testing e gli sviluppatori nel solo mese di agosto hanno registrato circa 154.000 sessioni di controllo. Al momento Supremo è disponibile solo per sistemi operativi Windows ma è in previsione una versione per Mac OS X che sarà disponibile nei primi mesi del 2014.
Anda sedang membaca artikel tentang
Con Supremo controllo remoto semplice di PC o server
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/09/con-supremo-controllo-remoto-semplice.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Con Supremo controllo remoto semplice di PC o server
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Con Supremo controllo remoto semplice di PC o server
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar