Youtube: download in locale dei video usando le app mobile

Written By Unknown on Sabtu, 21 September 2013 | 23.59

Da alcuni giorni circolano online informazioni relative alla possibilità di scaricare video da Youtube sul proprio smartphone e l'argomento costituisce un'assoluta novità per Google che da sempre ha posto come condizione l'accesso in streaming ai contenuti. La novità sarà introdotta nelle future versioni delle app ufficiali di Youtube con modalità che Google ha comunicato ai propri partner in un apposito documento.

Nelle app verrà inserito il pulsante "Add to device" attraverso il quale verrà avviato il download del file video. Tutti i contenuti scaricati saranno così archiviati nella memoria dello smartphone e potranno essere visualizzati anche in assenza di connessione internet accedendo al pannello "On device".

I video scaricati in locale non saranno più accessibili dopo 48 ore dal download; dopo tale periodo sarà quindi necessario riaccedere al web per poter visualizzare o scaricare il contenuto. Anche in modalità offline verranno visualizzati i contenuti pubblicitari tipicamente veicolati attraverso le app di Youtube.

Google ha però lasciato la possibilità di scelta ai propri partner: di default tutti i video potranno essere scaricati e visualizzati offline per 48 ore con la possibilità di disabilitare tale opzione da parte dei proprietari. Il controllo è piuttosto granulare e prevede ad esempio la possibilità di download solo in specifiche aree geografiche.


Anda sedang membaca artikel tentang

Youtube: download in locale dei video usando le app mobile

Dengan url

https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/09/youtube-download-in-locale-dei-video.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Youtube: download in locale dei video usando le app mobile

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Youtube: download in locale dei video usando le app mobile

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger