Dopo avervi mostrato alcune interessanti novità sul Galaxy Gear, alcuni analisti del settore prevedono ulteriori funzionalità per gli smartwatch del futuro. Nello specifico si pensa che il prossimo iWatch di Apple possa avere feature legate alla domotica.
Secondo quanto riportato da Brian White, analista presso Cantor Fitzgerald, il futuro smartwatch di Apple potrebbe avere delle caratteristiche esclusive che lo distingueranno di fatto dalle proposte dei concorrenti. iWatch potrebbe essere un dispositivo mediante il quale l'utente potrà gestire molti accessori domestici, come l'impianto di riscaldamento o l'aria condizionata, dispositivi audio e video, l'illuminazione e molto altro.
"In qualità di fornitore di Apple, il nostro contatto ci ha offerto una panoramica di iWatch e descritto il nuovo potenziale dispositivo come molto di più dell'estensione del vostro iPhone, ma come accessorio multi-uso con il quale i consumatori potranno controllare la loro casa (ad esempio gestire il riscaldamento, le luci, impianti audio e video, ecc.)", ha scritto l'analista in una nota agli investitori, riportata da MacRumors.
In sostanza la scienza della domotica applicata in un piccolo dispositivo che portiamo sempre con noi. Attualmente i dispositivi iOS (ma anche quelli Android) possono essere utilizzati nell'ambito della domotica con le lampadine Philips Hue, ad esempio, o con Nest, prodotti che offrono applicazioni specifiche su App Store per essere controllati. Prestando particolare attenzione a questo aspetto, come tipico di Apple, ci si aspetta una fervida collaborazione con le società più importanti dei vari settori in modo da rendere iWatch compatibile con il numero più alto di accessori possibili.
Come già sappiamo, iWatch sarà orientato anche agli amanti del fitness, elemento per cui è logico pensare all'inserimento al suo interno di tutta una serie di sensori per monitorare i parametri fisici dell'organismo dell'utente e, probabilmente, anche il coprocessore M7 integrato per la prima volta su iPhone 5S. Lo smartwatch di Apple, secondo le indiscrezioni più recenti potrebbe avere un display OLED da 1.3 pollici e, collegandosi con un dispositivo iOS, potrebbe mostrare tutte le notifiche dello stesso ed altri tipi di informazioni.
Anda sedang membaca artikel tentang
iWatch di Apple non sarà solo uno smartwatch, ma molto di più
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/10/iwatch-di-apple-non-sara-solo-uno.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
iWatch di Apple non sarà solo uno smartwatch, ma molto di più
namun jangan lupa untuk meletakkan link
iWatch di Apple non sarà solo uno smartwatch, ma molto di più
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar