HP e Google hanno preso la drastica decisione di sospendere momentaneamente la commercializzazione di HP Chromebook 11. L'impopolare iniziativa è giustificata da un problema segnalato da alcuni utenti in merito al surriscaldamento del caricatore fornito in bundle al prodotto.
Nella nota di HP e Google viene fatto riferimento a un ridotto numero di utenti coinvolti, anche se di cifre precise non si è parlato. Per il momento non è stata avviata alcuna procedura di sostituzione ma è solo stata bloccata la vendita di nuovi terminali.
Inoltre, HP e Google fanno sapere che utilizzando un caricatore con connettore micro USB di terze parti è possibile ovviare al problema evitando cioè il potenziale surriscaldamento dell'accessorio. Questo dettaglio non è certo una consolazione, ma comunque rivela - se mai ce ne fosse bisogno - quanto l'adozione di standard ampiamente diffusi sul mercato offra maggior flessibilità in caso di problemi.
Questo problema non aumenta di certo la popolarità di Chromebook, un progetto che in passato ha fatto registrare solo una timida accettazione da parte di una ristretta quantità di utenti.
Anda sedang membaca artikel tentang
Stop alle vendite di HP Chromebook 11Â per colpa del caricatore
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/11/stop-alle-vendite-di-hp-chromebook.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Stop alle vendite di HP Chromebook 11Â per colpa del caricatore
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Stop alle vendite di HP Chromebook 11Â per colpa del caricatore
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar