Vendite per circa 5,1 milioni di dollari nelle prime 24 ore dal rilascio per DayZ, il nuovo zombie-survival shooter di Bohemia Inteactive. Il dato emerge da una dichiarazione di Maruk Spanel, CEO di Bohemia Interactive, rilasciata a Eurogamer.
Una copia di DayZ costa €23,99 su Steam Accesso Anticipato, la piattaforma di Valve che consente agli sviluppatori di mettere in vendita i giochi prima che lo sviluppo giunga al termine. Si tratta di un modo per alimentare le risorse economiche degli sviluppatori indipendenti, che così hanno l'opportunità di continuare i lavori e aggiornare le stesse versioni Accesso Anticipato, permettendo ai giocatori di continuare l'esperienza di gioco durante lo sviluppo stesso.
Spanel ammette che il team è adesso impegnato nella risoluzione di alcuni bug e che sta "lavorando duramente" per superare queste difficoltà. Dean Hall, il creatore della mod originale a cui DayZ si ispira, ha confermato su Twitter che Bohemia si appresta a rilasciare una patch per la nuova versione del gioco standalone.
Nelle prime ore successive al rilascio i giocatori hanno evidenziato difficoltà nella connessione ai server di gioco ufficialil, mentre i forum di Bohemia si sono presto riempiti di segnalazioni.
DayZ si ambienta sulle terre desolate del fittizio stato post-Sovietico Chernarus, dove un virus sconosciuto ha trasformato la popolazione in letali zombi e devastato una grande forza militare, chiamata per arginare la minaccia. Il giocatore ha risorse limitate, il che corrobora l'atmosfera da sopravvivenza che permea DayZ, e deve esplorare l'ernome mappa di gioco alla ricerca di cibo, acqua, armi e medicine.
Durante questa ricerca deve evitare o uccidere gli zombi che infestano la regione. DayZ conferma i ritmi lenti e ragionati di Arma, per cui può capitare anche di affrontare lunghe sessioni di gioco senza mai incontrare nemici e senza sparare un colpo.
Nonostante la presenza degli zombi, DayZ presenta diversi aspetti realistici. Un personaggio potrebbe ritrovarsi con le ossa fratturate se riceve troppi colpi sulle gambe, entrare nel panico se vittima di un'imboscata o contrarre delle infezioni per via del contatto con gli zombi. La temperatura del corpo è un altro aspetto da monitorare per la sopravvivenza del personaggio.
Anda sedang membaca artikel tentang
DayZ: vendite superiori ai 5 milioni di dollari in un giorno
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/12/dayz-vendite-superiori-ai-5-milioni-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
DayZ: vendite superiori ai 5 milioni di dollari in un giorno
namun jangan lupa untuk meletakkan link
DayZ: vendite superiori ai 5 milioni di dollari in un giorno
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar