Per la prima volta in assoluto Oppo menziona il nuovo Find 7, dispositivo protagonista di una serie di indiscrezioni ormai da mesi. La società ha svelato che lo smartphone sarà "presto disponibile" al pubblico attraverso un'immagine teaser pubblicata su Weibo (l'alternativa cinese a Twitter).
Oppo è uno dei produttori cinesi più attivi nel settore degli smartphone, con proposte che riescono a contrastare agevolmente i prodotti più diffusi della concorrenza anche nei mercati occidentali, sia dal punto di vista del design e dei materiali, che da quello relativo alle componentistiche hardware adottate.
Secondo quanto riportato nelle ultime settimane da GizChina, Oppo Find 7 avrà specifiche tecniche che sembrano in linea con la fascia alta del mercato della prossima generazione: il dispositivo si svilupperà attorno ad un display da 5,7" con risoluzione massima di 2560x1440 pixel. Sotto la scocca troveremo un Qualcomm Snapdragon 805 quad-core, 3GB di RAM e supporto alle reti LTE, caratteristica inedita nel novero delle proposte attuali di Oppo.
A differenza dell'N1 che vi abbiamo mostrato qui, Oppo Find 7 utilizzerà due fotocamere diverse, da 13 e 5 megapixel rispettivamente per la parte posteriore e frontale del dispositivo. La batteria integrata, secondo le fonti di cui sopra, sarà da 4.000mAh.
Oppo Find 7 è quindi ufficiale, ma ricordiamo che le caratteristiche tecniche non sono state ancora confermate dalla società produttrice e non possiamo garantire la reale attendibilità delle informazioni riportate dalle fonti sino ad ora.
Anda sedang membaca artikel tentang
Oppo Find 7 è ufficiale: la società divulga il primo teaser
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/12/oppo-find-7-ufficiale-la-societa.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Oppo Find 7 è ufficiale: la società divulga il primo teaser
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Oppo Find 7 è ufficiale: la società divulga il primo teaser
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar