Abbiamo parlato più volte in passato di Samsung Galaxy Note 3 Lite, prodotto che dovrebbe alimentare del 30% le vendite di phablet della società sudcoreana. Nelle scorse ore sono state pubblicate le specifiche tecniche del dispositivo, chiamato in questa occasione Galaxy Note 3 Neo, come riporta GSM Arena.
Al suo interno troveremo il primo SoC esa-core dell'industria mobile, di probabile produzione interna. Sembra, infatti, che sia stata adottata la stessa tecnologia ARM big.LITTLE di Exynos 5 Octa: sei core saranno ripartiti in due processori separati, uno da quattro core a 1,3GHz ed il più veloce da due core, ognuno dotato di frequenza operativa di 1,7GHz. Il SoC integrerà 2GB di RAM.
Come ogni dispositivo della famiglia "Note", Galaxy Note 3 Neo verrà venduto insieme alla S-Pen, con la quale sarà possibile accedere alle medesime funzionalità accessorie del top di gamma. Il display sarà HD (1280x720) da 5,55" AMOLED e le fotocamere saranno da 8 e 1,9 megapixel, rispettivamente sulla parte posteriore ed anteriore del dispositivo. Note 3 Neo supporterà gli standard di rete HSPA+ fino a 42Mbps, Wi-Fi Direct, NFC, Bluetooth 4.0.
La scocca posteriore sarà realizzata con le stesse finiture in finta pelle di Galaxy Note 3, ed al suo interno verrà installata una batteria da 3.100mAh. Lo storage integrato sarà da 16GB, espandibile attraverso slot microSD, mentre troveremo Android 4.3 installato nativamente.
Nelle documentazioni trapelate non è purtroppo possibile leggere informazioni sul prezzo di Galaxy Note 3 Neo, ma è probabile che quest'ultimo verrà posizionato fra Note 2 e Note 3. Il dispositivo verrà probabilmente svelato al MWC 2014 di febbraio, come avevamo riportato recentemente in questa pagina.
Anda sedang membaca artikel tentang
Galaxy Note 3 Neo, trapelate le specifiche del primo smartphone esa-core
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/01/galaxy-note-3-neo-trapelate-le.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Galaxy Note 3 Neo, trapelate le specifiche del primo smartphone esa-core
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Galaxy Note 3 Neo, trapelate le specifiche del primo smartphone esa-core
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar