Uno dei fondatori di Twitter, Biz Stone, che non molto tempo fa ha dato vita ad un nuovo progetto imprenditoriale chiamato Jelly, ha annunciato in questi giorni l'omonima app per i dispositivi iOS e Android. Lo slogan di Jelly è "Aiutiamoci a vicenda": si tratta di un'applicazione che permette agli utenti di porre domande per cercare informazione, come si farebbe con un normale motore di ricerca, ma le cui risposte vengono fornite da altri utenti e non recuperate mediante algoritmi di ricerca.
Jelly, che è disponibile in forma totalmente gratuita, si integra con i contatti dei propri social network e permette quindi agli utenti di inviare domande agli amici presenti su Twitter o su Facebook e, viceversa, di rispondere alle domande ricevute da essi.
Le domande possono essere inviate semplicemente in forma di testo scritto, ma l'app mette a disposizione la possibilità di scattare fotografie ed evidenziare elementi all'interno di esse, chiedendo così aiuto per identificare l'oggetto o per reperire maggiori informazioni su di esso.
Il CEO di Jelly ha dichiarato: "Chiunque è in mobilità, chiunque è connesso. Se hai una domanda c'è qualcuno che conosce la risposta". La filosofia alla base di Jelly è ben descritta all'interno del sito ufficiale: "Non importa quanto un algoritmo sia sofisticato, non vi sono ancora eguali all'esperienza, all'inventiva e alla creatività della mente umana. Jelly è un nuovo modo di cercare ed è qualcosa in più, rende facile e divertente aiutare gli altri".
Anda sedang membaca artikel tentang
Jelly, l'app per chiedere informazioni agli amici sui social network
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/01/jelly-lapp-per-chiedere-informazioni.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Jelly, l'app per chiedere informazioni agli amici sui social network
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Jelly, l'app per chiedere informazioni agli amici sui social network
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar