AMD ha annunciato martedì tre nuove partnership con altrettante software house all'interno del progetto AMD Gaming Evolved, con l'obiettivo di ottimizzare l'esperienza di gioco sui PC con hardware proprietario. Le nuove società ad aggregarsi al programma sono Rebellion Developments, Square Enix e Xaviant.
"AMD è orgogliosa di svolgere un ruolo fondamentale nel permettere un'esperienza di gioco di qualità su PC", sono state le parole di Ritche Corpus di AMD. "Con la collaborazione tra AMD e software house leader come Rebellion, Square Enix e Xaviant, possiamo ottimizzare la qualità d'immagine ed al tempo stesso le performance sui titoli più attesi per un'esperienza di gioco più intensa".
Nello specifico, la collaborazione fra le software house porterà benefici su vari titoli fra cui Sniper Elite III di Rebellion Developments, nuovo capitolo ambientato nella Seconda Guerra Mondiale dell'acclamata serie di sparatutto tattici in terza persona, e Murdered: Soul Suspect di Square Enix, thriller soprannaturale in cui il protagonista dovrà scoprire chi è stato il proprio stesso assassino.
Xaviant è invece al lavoro su Lichdom, gioco di ruolo che permetterà al giocatore di esplorare un'epoca conosciuta come "The Sixth Age of Roth". Il titolo supporterà le nuove tecnologie TressFX Hair e TrueAudio di AMD.
Ulteriori dettagli circa la collaborazione con AMD verranno rilasciati dalle stesse software house coinvolte prima del rilascio pubblico dei nuovi titoli.
Anda sedang membaca artikel tentang
AMD annuncia i nuovi titoli ottimizzati su schede video Radeon
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/03/amd-annuncia-i-nuovi-titoli-ottimizzati.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
AMD annuncia i nuovi titoli ottimizzati su schede video Radeon
namun jangan lupa untuk meletakkan link
AMD annuncia i nuovi titoli ottimizzati su schede video Radeon
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar