CD Projekt RED ha appena annunciato il posticipo di The Witcher 3: previsto inizialmente entro la fine del 2014, il nuovo action rpg con Red Engine 3 è adesso atteso per il mese di febbraio 2015.
Ma il posticipo di The Witcher 3 non avrà ripercussioni sulla data di rilascio di Cyberpunk 2077, l'altro progetto Tripla A di CDPR, secondo quanto ha riferito Marcin Iwinski, CEO della compagnia, a Gamespot. I due giochi infatti vengono sviluppati da due team diversi che operano separatamente l'uno dall'altro, pur condividendo alcune risorse.
"Vogliamo rilasciare un RPG enorme e per questo abbiamo bisogno che alcuni membri dei due team collaborino tra di loro. Funziona così tra Cyberpunk 2077 e The Witcher 3", ha detto Iwinski, che poi ha lasciato intendere che i giocatori devono aspettarsi grandi cose da Cyberpunk 2077, anche se il progetto non è stato ancora completamente rivelato.
"Stiamo lavorando duramente per offrire un RPG eccezionale e per assicurarci che ciò che impariamo con The Witcher 3 venga applicato anche allo sviluppo di Cyberpunk 2077", ha commentato ancora Iwinski.
Basato sul gioco da tavolo classico Cyberpunk, ideato da Mike Pondsmith nel 1988, il nuovo titolo di CDPR offre una visione dark del futuro in cui l'avanzamento tecnologico è andato di pari passo con il decadimento della società. I potenziamenti del corpo, inizialmente inventati per servire la società, semplicemente hanno moltiplicato i problemi, e generato il caos per le strade. Nuove invenzioni hanno portato alla dipendenza e la povertà è diventata un problema ancora più grande.
Offrirà una storia non lineare pensata per un pubblico maturo, che spingerà i giocatori a prendere scelte difficili che portano a conseguenze differenti. Il tutto è ambientato nell'immensa metropoli di Night City e nei suoi dintorni, mentre un teaser trailer di Cyberpunk 2077 è stato rilasciato nel mese di gennaio 2013, offrendo una prima prospettiva sulla 'Squadra Psycho'.
Il gioco è previsto nel corso del 2015 ufficialmente nel solo formato PC, ma si parla insistentemente delle possibili versioni Xbox One e PS4.
Anda sedang membaca artikel tentang
Il posticipo di The Witcher 3 non avrà ripercussioni su Cyberpunk 2077
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/03/il-posticipo-di-witcher-3-non-avra.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Il posticipo di The Witcher 3 non avrà ripercussioni su Cyberpunk 2077
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Il posticipo di The Witcher 3 non avrà ripercussioni su Cyberpunk 2077
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar