Microsoft non conferma ufficialmente il numero di impiegati dei Microsoft Game Studios che sono stati licenziati, limitandosi a dire che ci sono stati dei licenziamenti nel network di sviluppo che cura i giochi per le piattaforme Xbox. Però, Patrick Loughman ed Elbert Perez sono due degli ex-impiegati Microsoft che hanno confemato il licenziamento tramite i rispettivi profili Twitter.
Il piano di licenziamenti viene attuato subito dopo la nomina di Phil Spencer a capo della Divisione Xbox. Fa parte di un processo di ristrutturazione importante per le cariche dirigenziali di Microsoft, dopo che Satya Nadella è diventato CEO dell'intero gruppo e Stephen Elop direttore della divisione Devices and Studios. Spencer, quindi, dovrà rendicontare proprio all'ex-CEO di Nokia.
I Microsoft Studios sono una rete internazionale di team di sviluppo della quale fanno parte anche entità molto importanti come 343 Industries e Turn 10, per quanto riguarda gli Usa; Lionhead e Rare, per il Regno Unito; e Black Tusk per il Canada.
"Il nostro obiettivo in Xbox è quello di creare continuamente nuove esperienze di intrattenimento interattivo e sociale. Per raggiungere questo scopo, stiamo rivalutando alcune priorità nel nostro processo di sviluppo. Ci sono momenti in cui decisioni di questo tipo vanno prese per rifocalizzare gli impegni", si legge in un comunicato ufficiale Microsoft pubblicato da Cvg. "I Microsoft Studios continueranno a crescere come organizzazione globale. Investiremo in settori prioritari chiave che saranno alla base dei redditi futuri".
Anda sedang membaca artikel tentang
Microsoft conferma licenziamenti per Xbox
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/04/microsoft-conferma-licenziamenti-per_3.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Microsoft conferma licenziamenti per Xbox
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Microsoft conferma licenziamenti per Xbox
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar