"Bungie e Sony hanno collaborato a lungo per assicurarsi che il gamepad di PS4 fosse adatto al gameplay degli shooter e, in particolare, di Destiny."
Eric Osborne, head of community di Bungie, ha detto a TechRadar che Sony è stata un "buon partner" fin dall'inizio dei lavori su Destiny.
"Abbiamo capito sin da subito che la loro visione combaciava con la nostra", sono state le parole di Osborne. "Abbiamo collaborato su alcuni elementi chiave del gioco e anche sul controller. Nella fattispecie, ci siamo assicurati che il DualShock 4 fosse adatto agli shooter, senza sottovalutare l'importanza degli aspetti social".
Pare si sia trattato di una collaborazione bidirezionale, visto che Bungie ha dato dei suggerimenti anche sull'hardware di PS4. Il che è di particolare rilievo se si considera che Bungie è stato uno studio di proprietà di Microsoft fino al 2007.
Destiny metterà a disposizione degli utenti PS3 e PS4 dei contenuti esclusivi, nello specifico una missione della modalità Assalto ambientata su Marte, una mappa per il multiplayer competitivo e una selezione di armi, oggetti e navi.
Per tutti i dettagli consultate l'approfondita anteprima di Destiny che abbiamo pubblicato da poco.
Anda sedang membaca artikel tentang
Bungie ha dato un contributo per adattare il DualShock 4 agli shooter
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/06/bungie-ha-dato-un-contributo-per.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Bungie ha dato un contributo per adattare il DualShock 4 agli shooter
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Bungie ha dato un contributo per adattare il DualShock 4 agli shooter
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar