La critica statunitense accoglie spesso con molto fervore i prodotti realizzati in patria, ma non è stato il caso di Amazon Fire Phone. Dopo essere stato il protagonista delle prime recensioni non proprio positive, lo smartphone è passato sotto i ferri di iFixit, che ne ha realizzato il consueto teardown.
Neanche la valutazione della società di riparazioni ha raggiunto la sufficienza: Fire Phone di Amazon è un groviglio di cavi e connettori, che rendono difficile il disassemblaggio, e non aiuta nemmeno la "non modularità" della componentistica integrata. Il Repairability Score è impietoso: 3 su 10 per il dispositivo di Amazon.
L'unico aspetto positivo nell'assemblaggio di Fire Phone riscontrato da iFixit è relativo all'uso di viti non proprietarie, preferito al più tradizionale collante di cui abusano i concorrenti del settore. Sono state molte, invece, le perplessità di fronte alle procedure: "Tonnellate di cavi e connettori rendono lo smontaggio tedioso, e il riassemblaggio difficile", è uno fra i motivi per cui iFixit ha optato per un voto negativo.
Le quattro fotocamere per la valutazione della prospettiva sono, inoltre, incollate al display: in altre parole, in caso di rottura dello schermo bisognerà sostituirle tutte, o procedere al disassemblaggio di ogni singola unità, riscaldando il pannello e tagliando i connettori necessari. In caso contrario, il costo per la sostituzione sarà ben più elevato.
Di seguito riportiamo la galleria con le foto più salienti pubblicate dal servizio.
Anda sedang membaca artikel tentang
Amazon Fire Phone teardown: accolto male dalla critica, peggio da iFixit
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/07/amazon-fire-phone-teardown-accolto-male.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Amazon Fire Phone teardown: accolto male dalla critica, peggio da iFixit
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Amazon Fire Phone teardown: accolto male dalla critica, peggio da iFixit
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar