Misteri al Mondiale, #iniquocompenso, LG G Watch, WII U sotto attacco in TGtech

Written By Unknown on Sabtu, 12 Juli 2014 | 23.59

Puntata di TGtech molto ricca di contenuti quella online da pochi minuti: si spazia da argomenti di tecnologia, alle polemiche rilevanti per l'ennesimo balzello caricato sui prodotti elettronici e c'è anche un piccolo spazio dedicato hai mondiali di calcio.

Con Roberto Colombo avremo un primissimo contatto con LG G Watch, il primo Android Wear disponibile in Italia a un prezzo di €199. Per essere utilizzato questo accessorio va abbinato a un telefono Android con sistema 4.3 o superiore: per il momento si tratta di una sorta di notificatore da polso e per essere sfruttato a dovere bisognerà attendere l'arrivo di nuove app.

La settimana è stata letteralmente funestata dall'approvazione della legge ormai denominata #iniquocompenso. Alessandro Bordin ha seguito la vicenda e approfondito l'argomento controllando anche come alcuni produttori di dispositivi hanno già ritoccato i propri listini. Già, perchè questo balzello è interamente a carico dell'utente.

La sabbia per creare nuove batterie? Ebbene sì: Roberto Colombo in modo rocambolesco ci spiega qualche dettaglio in più sul metodo individuato per ricavare il silicio dal quarzo contenuto nella sabbia... non dei gatti.

Durante i Mondiali di calcio in Brasile è stata notata a bordo campo una fotocamera - verosimilmente reflex - che ha suscitato la curiosità degli appassionati. Questa reflex è sempre stata tenuta al coperto sotto un telo protettivo anche se le condizioni ambientali non ne avrebbero consigliato l'utilizzo. Ecco quindi che scatta l'intuizione: potrebbe trattarsi della nuova Canon EOS 7D MarkII, soluzione dedicata alla fotografia sportiva sport la cui versione attuale è disponibile ormai da 5 anni.

Mancano ormai poche ore alla conclusione dei Mondiali di calcio 2014 in svolgimento in Brasile, e l'attesa per la squadra vincente cresce. Noi abbiamo interrogato Siri e Cortana per capire chi vincerà tra Germania e Argentina: ovviamente abbiamo ottenuto due risposte differenti.

Per questa settimana nel consueto appuntamento dedicato al gaming non si parla di un titolo in particolare, ma di problemi di sicurezza. Rosario Grasso infatti ci spiega quale sia il problema che affligge Wii U, console di Nintendo divenuta oggetto di attenzioni da parte di un gruppo di Hacker. Buona visione.


Anda sedang membaca artikel tentang

Misteri al Mondiale, #iniquocompenso, LG G Watch, WII U sotto attacco in TGtech

Dengan url

https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/07/misteri-al-mondiale-iniquocompenso-lg-g.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Misteri al Mondiale, #iniquocompenso, LG G Watch, WII U sotto attacco in TGtech

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Misteri al Mondiale, #iniquocompenso, LG G Watch, WII U sotto attacco in TGtech

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger