Dopo l'annuncio ufficiale delle scorse settimane, 2K Games ha rilasciato mercoledì la versione di Bioshock per dispositivi mobile basati su iOS, disponibile naturalmente su App Store sia per iPhone che per iPad. Si tratta di un porting completo della versione originale del popolare sparatutto in prima persona, rilasciato su PC e Xbox 360 nel 2007, e su PlayStation 3 un anno dopo.
Bioshock è un'avventura in prima persona che porta i giocatori ad esplorare una città sommersa in stile ArtDeco conosciuta come Rapture, combattendo contro gli squilibrati sopravvissuti a una fallita utopia oggettivista. I giocatori dovranno modificare geneticamente il proprio DNA per ottenere poteri sovrumani e combattere la minaccia sovversiva all'interno di un'atmosfera distopica intrisa di analogie con il mondo moderno.
La versione per iOS era stata annunciata nei primi giorni di agosto e vanta un nuovo sistema di controllo ottimizzato per i display touch e il supporto per i controller Made for iPhone (MFi). Come leggiamo sulla pagina descrittiva su App Store, Bioshock è compatibile con iPad Air, iPad Mini 2, iPad 4, iPhone 5S, iPhone 5C e iPhone 5. Tutti i modelli precedenti vengono pertanto esclusi, così come qualsiasi variante di iPod touch.
Bioshock per iPhone e iPad costa 13,99€, un prezzo molto alto rispetto alla media di App Store, ma al tempo stesso giustificato dall'elevata qualità del titolo. Per scaricarlo basta recarsi in questa pagina, sullo store virtuale della Mela e procedere al download per rivivere l'opprimente ma indimenticabile atmosfera di Rapture anche su smartphone e tablet.
Anda sedang membaca artikel tentang
Bioshock, l'originale, disponibile per iPhone e iPad su App Store
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/08/bioshock-loriginale-disponibile-per.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Bioshock, l'originale, disponibile per iPhone e iPad su App Store
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Bioshock, l'originale, disponibile per iPhone e iPad su App Store
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar