Abbiamo riportato da poco i presunti risultati dei primi benchmark di Galaxy Note 4, con chip Samsung Exynos 5433. Il dispositivo sudcoreano occupava la seconda posizione in assoluto con oltre 43.000 punti, un ottimo punteggio che viene superato, e non di poco, da Meizu MX4, anch'esso comparso nel database di AnTuTu (5.0 in versione beta).
Non ancora annunciato ufficialmente, il dispositivo ha totalizzato un punteggio di 52.811, il più alto fra i cinesi e "probabilmente anche in assoluto", secondo GizChina. E' da considerare, inoltre, che il risultato citato non appartiene alla versione Pro del cellulare, ma alla sua variante intermedia. Il record è stato possibile grazie all'adozione del processore MediaTek MT6595, octa-core da 2,2GHz in configurazione big.LITTLE.
Il dispositivo utilizza un display da 5" a risoluzione 1920x1152, mentre la versione Pro dovrebbe adottare un display 2K più grande, da 5,4" e un SoC Samsung Exynos 5 Octa. Fra le altre specifiche troviamo una fotocamera da 20,7 megapixel. Il fenomeno degli smartphone cinesi è ormai esploso e ormai sono molti i modelli che insidiano da vicino le proposte più blasonate delle multinazionali occidentali, fra cui il nuovo MX4 è l'ultimo, in ordine cronologico, a sorprendere.
Meizu ha pianificato un evento per la stampa per il prossimo 2 settembre, in cui ci si aspetta il debutto di entrambi le varianti di MX4. Oltre alle caratteristiche hardware di assoluto rilievo, secondo le indiscrezioni lo smartphone cinese potrebbe avere un design con cornici estremamente ridotte.
Anda sedang membaca artikel tentang
Il nuovo record su AnTuTu è di uno smartphone cinese: Meizu MX4
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/08/il-nuovo-record-su-antutu-di-uno.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Il nuovo record su AnTuTu è di uno smartphone cinese: Meizu MX4
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Il nuovo record su AnTuTu è di uno smartphone cinese: Meizu MX4
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar