Galaxy Note 4 ha un'autonomia operativa di oltre due ore superiore rispetto a quella del modello che va a sostituire nella line-up di Samsung. Stiamo parlando proprio di Galaxy Note 3, dispositivo che già dalla sua riporta ottimi risultati su quel versante. È questo l'esito dei primi test comparativi svolti da PhoneArena, che li mostra nella tabella che pubblichiamo di seguito.
È interessante notare che Samsung ha integrato sul prossimo phablet una batteria da 3.220mAh, ovvero soli 20mAh in più rispetto a Note 3, che garantisce tuttavia un'autonomia operativa del 30% superiore in navigazione web via Wi-Fi nonostante il display molto più definito: Quad HD il pannello montato su Note 4, mentre il "vecchio" modello supporta nativamente solo una Full HD.
L'aver utilizzato una batteria non troppo differente dal precedente modello comporta grossi vantaggi, anche grazie alle nuove modalità di ricarica rapida introdotte da Samsung. Il nuovo Note 4 è secondo solo ad Oppo Find 7 come tempi di carica, ed arriva al 100% partendo da 0 in soli 95 minuti, 27 in meno di Galaxy S5, che integra una batteria più piccola.
Galaxy Note 4 è fra i dispositivi più interessanti fra quelli in arrivo. DisplayMate lo ha proclamato il migliore smartphone in commercio sul fronte del display, un SuperAMOLED Quad HD da 5,7", mentre sotto la scocca vanta la componentistica migliore disponibile al momento: Snapdragon 805 da 2,7GHz con 3GB di RAM, fotocamera 16MP con OIS e 32GB di storage integrato nella versione base.
A queste caratteristiche tecniche si aggiunge un'ottima autonomia operativa, secondo i test di PhoneArena, ancora migliore di Galaxy Note 3 ed allineata alle migliori proposte della concorrenza, con il diretto antagonista che guarda da molto lontano.
Anda sedang membaca artikel tentang
Galaxy Note 4: risultati contro ogni aspettativa per l'autonomia
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/10/galaxy-note-4-risultati-contro-ogni.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Galaxy Note 4: risultati contro ogni aspettativa per l'autonomia
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Galaxy Note 4: risultati contro ogni aspettativa per l'autonomia
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar