Kazam che opera nel Regno Unito, nato dalla volgia di alcuni ex dipendenti HTC di creare qualcosa di nuovo, diverso e alternativo al marchio taiwanese. Il marchio è da poco sbarcato in Italia e si appresta a farsi notare nei prossimi mesi per l'arrivo sul mercato di Kazam Tornado 348, cellulare Android con display HD da 4,8" che fa del ridotto spessore il suo cavallo di battaglia. Il calibro si ferma infatti a soli 5,15 millimetri, pur avendo all'interno un processore octa-core.
Abbiamo incontrato il CEO della compagnia Michael Coombes in un evento MediaTek a Londra e abbiamo potuto vedere in anteprima il nuovo smartphone, che dal vivo colpisce davvero per la sua sottigliezza. La piattaforma su cui si basa è il chipset True Octa-core MT6592 a 1,7GHz del produttore taiwanese, mentre il resto delle caratteristiche tecniche parla di 1GB di RAM, 16GB di memoria espandibile con microSD, fotocamera da 8 megapixel (5 megapixel quella frontale), batteria da 2050mAh, sistema operativo Android KitKat 4.4.
Arriverà a fine novembre, in tempo per la stagione natalizia e il CEO Michael Coombes si aspetta buoni risultati anche nel nostro Paese, anche visti i diversi accordi che sta stringendo con le principali catene di vendita.
Anda sedang membaca artikel tentang
Kazam Tornado 348: ecco dal vivo lo smartphone più sottile al mondo 5,15mm
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/10/kazam-tornado-348-ecco-dal-vivo-lo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Kazam Tornado 348: ecco dal vivo lo smartphone più sottile al mondo 5,15mm
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Kazam Tornado 348: ecco dal vivo lo smartphone più sottile al mondo 5,15mm
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar