Ogni venerdì, negli uffici di Facebook viene indetta una sessione di domande e risposte interna in cui qualsiasi impiegato può esternare la propria idea su un qualsivoglia argomento legato alla società, o porre domande generiche allo stesso CEO, Mark Zuckerberg. Facebook sta organizzando una tipologia di incontro simile, ma in scala molto più grande.
"La gente pone domande profonde sul motivo per cui la società intraprende certe direzioni, su quello che penso riguardo a quanto accade nel mondo, su come migliorare i servizi offerti agli utenti", scrive lo stesso Zuckerberg all'interno di un post nella sua bacheca personale sul social network. "Apprendo molto da quelle sessioni Q&A, e le domande che mi vengono poste ci aiutano a costruire un servizio migliore".
Il fondatore di Facebook vuole spingersi molto oltre con una prima sessione pubblica di "domande e risposte", in cui saranno proprio gli utenti a porre le domande al miliardario di White Plains. Si può già iniziare a scrivere la propria domanda, o le proprie domande in questa pagina, e mettere Mi piace su quelle poste dagli altri utenti di cui vorreste sentire la risposta di Zuckerberg il prossimo giovedì.
Al momento le domande più gettonate sono anche le più ovvie, per non dire banali, relative alla birra preferita ai tempi della fondazione di Facebook, o al motivo per cui Messenger è diventata un'app a parte. Tuttavia da oggi a giovedì c'è ancora tempo per sfornare qualcosa di più interessante e pertinente, soprattutto considerando le tante categorie ormai abbracciate dal colosso di Menlo Park.
Anda sedang membaca artikel tentang
Zuckerberg risponderà alle tue domande nella prima Q&A pubblica di Facebook
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/11/zuckerberg-rispondera-alle-tue-domande.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Zuckerberg risponderà alle tue domande nella prima Q&A pubblica di Facebook
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Zuckerberg risponderà alle tue domande nella prima Q&A pubblica di Facebook
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar