Si è fatto attendere Assetto Corsa, ma a giudicare dai risultati ottenuti durante il programma Early Access, possiamo dire che ne è valsa la pena. Kunos ha annunciato finalmente il rilascio su Steam della versione 1.0 del simulatore, gratuito, come annunciato precedentemente, per tutti i partecipanti della prima fase di beta pubblica. Un appuntamento immancabile per gli amanti delle simulazioni automobilistiche.
Assetto Corsa è una simulazione di guida nuda e cruda, ma non solo. Kunos ha cercato di approntare un approccio diverso rispetto ad altre produzioni indie della stessa categoria, lasciando spazio anche a giocatori più occasionali del racing gamer incallito. Interagendo con gli aiuti alla guida, ad esempio, saranno permesse alcune sbavature in fase di controllo, ma con le impostazioni più estreme il livello di realismo è quasi assoluto, a tal punto che, ad esempio, il traction control interviene in maniera diversa in base al modello di auto.
La nuova versione include una modalità di carriera estesa con "nuove feature, gameplay migliorato, nuovi set sonori, effetti grafici in post-processing migliorati e tante altre ottimizzazioni", a detta dello sviluppatore, e sono stati rivisti alcuni dettagli del sistema fisico, del modello di gomme e del force-feedback. In più, vengono introdotte l'Alfa Romeo Giulietta 2014 Launch Edition e la RUF Yellowbird, che verranno scaricate in automatico dal client come aggiornamento gratuito una volta disponibili (entro fine anno).
Lo sviluppo di Assetto Corsa non è però concluso in via definitiva: "Quando un capitolo si conclude, ne inizia un altro", ha dichiarato Kunos Simulazioni. "La versione 1.0 non detta assolutamente la fine dello sviluppo, al contrario, è soltanto l'inizio di un lungo viaggio. Il team di sviluppo è già al lavoro su nuove auto, tracciati, feature e contenuti che miglioreranno ancor di più l'esperienza di gioco in Assetto Corsa".
Per il prossimo futuro Kunos promette 50 auto aggiuntive e 5 nuovi tracciati con licenze ufficiali, che verranno distribuiti sia in DLC gratuiti che a pagamento. E restiamo in attesa anche del Nordschleife, anch'esso riprodotto in laser scan come tutti i circuiti presenti del gioco. Un'esclusiva, almeno momentaneamente, per un capolavoro tutto italiano. L'anno scorso il team di sviluppo ci aveva promesso che ci avrebbe rovinato le vacanze, ed anche quest'anno è prevista una nuova sorpresa per il 2015 che verrà annunciata il 31 dicembre alle ore 15.
Assetto Corsa è disponibile su Steam a questo indirizzo, in offerta a 31,49€ fino al 2 gennaio e gratuito per tutti i partecipanti della Early Access.
Anda sedang membaca artikel tentang
Assetto Corsa è qui: finalmente disponibile la versione 1.0 su Steam
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/12/assetto-corsa-qui-finalmente.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Assetto Corsa è qui: finalmente disponibile la versione 1.0 su Steam
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Assetto Corsa è qui: finalmente disponibile la versione 1.0 su Steam
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar