All'inizio di questa settimana si era parlato della possibilità che il colosso coreano Samsung stesse testando una variante di Galaxy Note 4 dotato di processore Snapdragon 810, al posto dell'attuale Snapdragon 805o Exinos 7 Octa che attualmente equipaggiano le version in commercio in giro per il mondo.
Nel corso di queste ultime ore sono comparse anche le prime prove a riguardo. In particolare, il nuovo Note 4 aggiornato sarebbe comparso sul sito della suite di benchmerk Geekbench. Il sito mostra infatti un certo Samsung SM-N916S, dotato di sistema operativo Android 5.0 Lollipop e di un processore a otto core MSM8994 che non dovrebbe essere altro che il noto Snapdragon 810. L'attuale versione di Note 4 è conosciuta con la sigla SM-N910, quindi SM-N916S è quasi sicuramente una variante del modello ora in commercio.
Nelle scorse settimane era stato riportato che un Galaxy Note 4 dotato di questo nuovo SoC avrebbe potuto fare il proprio esordio in Corea del Sud, terra madre proprio di Samsung. È molto probabile che, esternamente, lo smartphone sia praticamente identico alla versione attuale.
Ancora non sappiamo se e quando il nuovo Note 4 sarà annunciato ufficialmente e commercializzato. Snapdragon 810 è l'ultimo chip top di gamma di Qualcomm, ed è anche il primo a essere dotato di CPU a 64bit combinata con un modem LTE-A Cat 9.
Al contrario dei precendenti rumors l'ultimo chip del produttore americano non dovrebbe subire ritardi di produzione e i primi smartphone a portarlo in dote sono attesi per il primo trimestre del prossimo anno.
Anda sedang membaca artikel tentang
Samsung Galaxy Note 4 con Snapdragon 810 appare nei primi benchmark
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/12/samsung-galaxy-note-4-con-snapdragon.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Samsung Galaxy Note 4 con Snapdragon 810 appare nei primi benchmark
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Samsung Galaxy Note 4 con Snapdragon 810 appare nei primi benchmark
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar