Avevamo anticipato il prossimo debutto di notebook basati su sistema operativo Google Chrome caratterizzati da display di elevata diagonale; al CES 2015 di Las Vegas è Acer la prima a presentare un Chromebook con display da 15,6 pollici di diagonale.
Caratteristiche tecniche molto interessanti quelle di questo modello: processore Intel Core i3 e Core i5 di quinta generazione, oltre a versioni con CPU Intel Celeron tutti basati su architettura Broadwell. L'utilizzo di uno schermo da 15,6 pollici di diagonale rappresenta una importante novità rispetto alle altre proposte Chromebook sul mercato, tipicamente dotate di schermi da 11,6 oppure 13,3 pollici.
Acer ha scelto di sfruttare al meglio lo schermo di elevata diagonale utilizzando un pannello di risoluzione Full HD, 1.920x1.080 pixel; viene comunque fornito in opzione un pannello standard da 1.366x768 pixel di risoluzione così da contenere il costo d'acquisto finale. Entrambi gli schermi utilizzano il sistema antiriflesso Acer ComfyView, per ridurre al minimo le luci riflesse e affaticare meno gli occhi.
Questo nuovo Chromebook Acer verrà fornito in versioni con unità SSD da 16 oppure 32 Gbytes di capacità, in abbinamento a memoria di sistema da 2 oppure 4 Gbytes. La commercializzazione verrà avviata nel mese di Febbraio 2015 in alcune nazioni europee, con listini a partire da 279€.
Anda sedang membaca artikel tentang
Chromebook da 15,6 pollici: il primo è da Acer
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2015/01/chromebook-da-156-pollici-il-primo-da.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Chromebook da 15,6 pollici: il primo è da Acer
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Chromebook da 15,6 pollici: il primo è da Acer
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar