Nei giorni scorsi abbiamo segnalato alcuni problemi lamentati dagli utenti Fastweb un po' in tutto il territorio nazionale, sebbene distribuiti a macchia di leopardo, legati alla fruizione dei contenuti YouTube. A fronte di una connessione internet che non presentava problemi particolari, in molti hanno lamentato l'impossibilità di guardare filmati su YouTube, con bufferizzazione anche per quelli a bassa risoluzione.
I sospetti che si trattasse di un problema di routing si sono rivelati fondati, come affermato dalla stessa Fastweb in una nota ufficiale inviata ad Hardware Upgrade:
"Da qualche giorno abbiamo ricevuto segnalazioni da parte di alcuni clienti di rallentamenti nell'accesso a YouTube. Si tratta di un problema di instradamento del traffico da parte di Google. Abbiamo quindi avviato un' attività congiunta fra FASTWEB e Google volta a espandere il collegamento diretto e a migliorare il servizio nel più breve tempo possibile. Già oggi la qualità dell'accesso al canale YouTube è migliorata e nei prossimi giorni contiamo di risolvere definitivamente il problema.
Ufficio stampa FASTWEB"
La vicenda sembra quindi in via di risoluzione; come affermato nella nota sarà necessario qualche giorno per stabilizzare la situazione sui livelli di normalità.
Anda sedang membaca artikel tentang
Fastweb, la risposta ufficiale al problema con YouTube
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2015/01/fastweb-la-risposta-ufficiale-al.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Fastweb, la risposta ufficiale al problema con YouTube
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Fastweb, la risposta ufficiale al problema con YouTube
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar