Sega Sammy Holdings ha annunciato la chiusura degli uffici di San Francisco, che in passato sono stati il fiore all'occhiello della presenza in occidente del colosso giapponese dei videogiochi. L'operazione causerà un taglio di circa 120 posizioni lavorative.
Gli uffici di San Francisco hanno ospitato, tra gli altri, gli eventi di lancio della celebre console Dreamcast e dell'indimenticabile Shenmue di Yu Suzuki. Già in passato la presenza di Sega a San Francisco era stata soggetta a un trasferimento: se una volta un intero palazzo sull'Ottava Strada di San Francisco era occupato da Sega, adesso quegli uffici accolgono alcuni dei dipendenti di Zynga. E anche questo è un chiaro segnale dei tempi che cambiano.
Sega of America si era trasferita nel quartiere di Potrero Hill, ma anche questi uffici saranno smantellati secondo l'annuncio di oggi, e Sega smetterà di essere presente a San Francisco. La nuova sede di Sega of America, infatti, si troverà nella California meridionale e aprirà ufficialmente nel corso della prossima estate.
I licenziamenti verranno applicati entro la fine di marzo, mentre l'operazione causerà una perdita complessiva di 300 posizioni lavorative se si considera Sega nel suo intero.
Anda sedang membaca artikel tentang
Sega chiude il suo famosissimo studio di San Francisco
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2015/01/sega-chiude-il-suo-famosissimo-studio.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Sega chiude il suo famosissimo studio di San Francisco
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Sega chiude il suo famosissimo studio di San Francisco
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar