Secondo l'ultimo numero di Game Informer, nel prossimo capitolo di Tomb Raider, che arriverà nella stagione natalizia nei formati Xbox, Lara Croft sarà chiamata ad affrontare i ghiacci della Siberia "alla caccia del segreto perduto dell'immortalità".
Ma la Siberia non sarà l'unico scenario di Rise of the Tomb Raider, visto che avremo maggiore varietà da questo punto di vista rispetto al precedente capitolo uscito nel 2013. Quest'ultimo, infatti, era ambientato su un'unica isola, mentre in Rise of the Tomb Raider i giocatori affronteranno almeno altre due location al di là della Siberia, ovvero un deserto e una foresta.La trama vedrà al centro delle vicende Lara insieme al suo assistente Jonah Maiava, che già avevamo visto nel ruolo del cuoco nel gioco precedente. I due si trovano in Siberia nella speranza di ritrovare un'antica città apparentemente non più visibile fondata nel tredicesimo secolo dal Gran Principe di Vladimir.
Lara è un po' frustrata perché nessuno crede ai suoi racconti sulla sua precedente avventura (ricordate che si tratta ancora di una Lara giovane e inesperta), soprattutto la parte sugli spiriti sovrannaturali. È per questo che si dedica a questa missione apparentemente impossibile: per dimostrare a tutti che si stanno sbagliando.
In Rise of the Tomb Raider, racconta la rivista, bisognerà andare in giro alla ricerca di risorse come si fa in The Last of Us o in Alien Isolation. Si potranno raccogliere metalli, minerali, piante e animali con l'obiettivo di costruire munizioni velenose, trappole, granate molotov e oggetti curativi. Questo dovrebbe dare più senso all'esplorazione, mentre nel capitolo precedente cacciare e scuoiare animali consentiva di accumulare punti esperienza spendibili in maniera alquanto insensata.
Anche la caccia sarà più presente in questo sequel: le creature saranno dotate di migliore intelligenza artificiale, secondo le promesse di Crystal Dynamics, e reagiranno realisticamente alle condizioni meteo. Alcuni animali saranno rintracciabili solo di giorno o solo di notte, mentre il sistema di individuazione e di tracciamento delle prede sarà più complesso e ricorderà Monster Hunter.
Gli ambienti di gioco saranno più dinamici rispetto a quelli del primo Tomb Raider, mentre i cambiamenti climatici come la nebbia e la pioggia incideranno sulla vista e sull'udito degli animali. Fra i puzzle, ci sarà anche la necessità di decodificare alcuni testi antichi.
Nixxes Software si occuperà della versione Xbox 360 di Rise of the Tomb Raider, mentre Crystal Dynamics cercherà di sfruttare fino in fondo l'hardware di Xbox One. Secondo precedenti dichiarazioni di Phil Spencer di Microsoft l'esclusività di Rise of the Tomb Raider è solo temporanea.
Anda sedang membaca artikel tentang
Rise of the Tomb Raider: immagini e dettagli
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2015/02/rise-of-tomb-raider-immagini-e-dettagli.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Rise of the Tomb Raider: immagini e dettagli
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Rise of the Tomb Raider: immagini e dettagli
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar