Risolti i problemi di calore su Snapdragon 810, produzione in volumi a metà marzo

Written By Unknown on Sabtu, 07 Februari 2015 | 23.59

È proprio il caso di dirlo, fra i temi più "caldi" degli ultimi tempi nell'ambito della telefonia mobile, dobbiamo per forza citare quello del surriscaldamento dei nuovissimi Snapdragon 810. Hanno partecipato all'argomento Qualcomm, Samsung ed LG, confermandolo e smentendolo a più riprese. I problemi parrebbero tuttavia risolti, con fonti non ufficiali che avrebbero svelato che a metà marzo il processore entrerà nella fase di produzione di massa.

L'argomento si è fatto più "cocente" soprattutto perché il prossimo Galaxy S6 potrebbe non fare uso del SoC americano. Secondo i rumor, Samsung avrebbe preferito il suo Exynos serie 7, con una mossa che, a questo punto, potrebbe essere più strategica che pragmatica, se confermata. Quella del surriscaldamento potrebbe infatti essere solo una scusa, un movente con cui allontanarsi progressivamente dal fornitore terzo, e sottolineare le prodezze del processo produttivo da 14nm proprietario.

Un analista avrebbe citato fonti anonime appartenenti a TSMC, società che si occupa della produzione degli Snapdragon 810, confermando che i problemi di surriscaldamento si verificavano solo alle frequenze più elevate del processore, e sono stati del tutto risolti. L'analista assicura che la società spedirà processori perfettamente funzionanti ai suoi clienti, ma anche che la produzione in massa non inizierà prima di metà marzo, ovvero solo dopo che alcuni fra gli smartphone di riferimento della generazione saranno svelati.

Galaxy S6, HTC One M9 e Sony Xperia Z4 sono tutti attesi al Mobile World Congress, nei primi giorni di marzo, e in commercio alcune settimane più tardi. Per quanto riguarda Samsung, è molto probabile che non possa fare a meno di Snapdragon 810, ma il lancio sui mercati in cui è prevista la versione con il processore americano potrebbe venire posticipato se la società non riuscisse a coprire la domanda di mercato con i soli processori Exynos.

Al momento queste rimangono solamente speculazioni, con le prime conferme ufficiali che potrebbero venire solamente fra qualche settimana in quel di Barcellona.


Anda sedang membaca artikel tentang

Risolti i problemi di calore su Snapdragon 810, produzione in volumi a metà marzo

Dengan url

https://kulitcahaya.blogspot.com/2015/02/risolti-i-problemi-di-calore-su.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Risolti i problemi di calore su Snapdragon 810, produzione in volumi a metà marzo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Risolti i problemi di calore su Snapdragon 810, produzione in volumi a metà marzo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger