Win 7, password violabili, OCZ, Tomb Raider, Note 3 Neo: tutto in TGtech

Written By Unknown on Sabtu, 25 Januari 2014 | 23.59

Raggiunto il valore di 1,21 gigowatt TGtech apre con un "Ritorno al Futuro": Windows 7, dopo essere stato defenestrato da Microsoft, rientra dalla porta. Un portone - per dirla tutta - visto che è HP a ricominciare a offrire il sistema operativo Windows 7 anche sui PC consumer negli USA, dopo che da tempo è opzione per le macchine vendute in ambito business. Ci dice tutto Alessandro Bordin nel suo intervento.

Paolo Corsini fa invece il punto sull'acquisizione di OCZ da parte di Toshiba. Il colosso giapponese compra quasi tutta l'azienda statunitense, fatta salva la divisione alimentatori, che sarà smembrata e messa a disposizione di altri clienti interessati.

"Tira più un phablet col pennino, che un carro di buoi": deve essere quello che anno pensato in casa Samsung, visto che è in arrivo un fratello più piccolo per Samsung Note 3, Samsung Note 3 Neo, versione da 5,5 pollici con display 'solo' HD. Per ora sono trapelate le foto ufficiali, ma Davide Fasola ci anticipa quello che potrebbe essere il profilo tecnico del nuovo terminale.

'Password' non è più la password meno sicura del mondo. No, non è un errore di stampa, molte persone usano davvero la parola 'password' come termine per proteggere il proprio account. Molte anche quelle che utilizzano la sequenza '123456', balzata nel 2013 in testa alla classifica delle password meno sicure. Per il resto delle posizioni non perdetevi il servizio di Roberto Colombo.

Sempre lui parla anche del licenziamento di Narciso Contreras da parte di Associated Press. Il fotografo si è reso colpevole di un fotoritocco su una delle sue foto del reportage dalla Siria, per togliere un particolare che poteva distrarre l'occhio dell'osservatore: AP l'ha presa male e lo ha scaricato, togliendo anche tutte le sue foto dai suoi archivi.

Nel corso della prossima settimana diventerà disponibile Tomb Raider Definitive Edition, che sancirà il debutto della nuova Lara Croft sulle console next-gen. All'interno del TG Rosario Grasso ci mostra gli avanzamenti grafici di questa versione rispetto alle precedenti già disponibili. Lo sviluppatore di Crystal Dynamics parla di grafica superiore anche allo stesso PC per PS4 e Xbox One.


Anda sedang membaca artikel tentang

Win 7, password violabili, OCZ, Tomb Raider, Note 3 Neo: tutto in TGtech

Dengan url

http://kulitcahaya.blogspot.com/2014/01/win-7-password-violabili-ocz-tomb.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Win 7, password violabili, OCZ, Tomb Raider, Note 3 Neo: tutto in TGtech

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Win 7, password violabili, OCZ, Tomb Raider, Note 3 Neo: tutto in TGtech

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger