Archos ha annunciato la sua seconda generazione di tablet pensati per giocatori: Archos GamePad 2, infatti, sarà disponibile in Europa a partire da fine ottobre al prezzo di 179,99 €. I giocatori troveranno nella confezione Asphalt 8 Airborne e Modern Combat 4 Zero Hour di Gameloft, entrambi ripensati per controlli fisici.
Il GamePad 2 dispone di uno schermo HD da 7 pollici che visualizza le immagini alla risoluzione di 1280 x 800 pixel. La tecnologia IPS su cui è basato questo display garantirà luminosità e colori vividi, così come ottimi angoli di visione.
Il processore che sta al cuore della struttura hardware di GamePad 2 è una soluzione quad-core di generazione A9 a 1,6 GHz. Sarà accompagnato da un processore grafico, anch'esso quad-core, e da 2GB di RAM di sistema. La GPU utilizzata da Archos fa parte della famiglia Mali, così come per il tablet precedente della compagnia. Si tratta, per la precisione, del modello Mali 400 MP4. Il peso del tablet è di 400 grammi.
Quello che cambia è soprattutto la batteria, più grande rispetto a quelle usate normalmente nei tablet da sette pollici, che, unitamente all'efficienza energetica garantita dal processo costruttivo a 28 nanometri, garantirà un'autonomia maggiore rispetto al precedente tablet di Archos.
GamePad 2 dispone di due stick analogici più precisi di forma ricurva e doppi comandi per ogni lato, con una parte destinata a pad direzionale ed un pulsante "click feeling" migliorato. Offrirà inoltre una versione aggiornata dello strumento Game Mapping, che consente ai giocatori di associare tasti di controllo fisici ai comandi virtuali tipici dei giochi per Android.
Si tratta di un prodotto certificato da Google, che per questo consente di fare l'accesso completo al catalogo di Google Play. Ma Archos ha creato anche un'area dedicata al suo dispositivo, la GamePad Game Zone, che permetterà di reperire con facilità tutti i giochi ottimizzati per GamePad 2.
Il nuovo tablet, inoltre, è disponibile con una memoria interna da 8GB o 16GB. Entrambe le versioni includono slot per scheda microSD (fino a 64 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo) con supporto app2sd per ottenere spazio ulteriore. GamePad usa il sistema operativo Android 4.2 'Jelly Bean', mentre, tra le altre caratteristiche, troviamo WiFi Display, HDMI, altoparlanti stereo frontali, camera frontale per video chiamate ed una sezione multimedia migliorata grazie alle applicazioni Archos Media Center.
Altri dettagli si trovano qui.
Anda sedang membaca artikel tentang
Archos ci riprova e presenta GamePad 2
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/10/archos-ci-riprova-e-presenta-gamepad-2.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Archos ci riprova e presenta GamePad 2
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Archos ci riprova e presenta GamePad 2
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar