Come già molti sapranno, l'aquisizione di Nokia da parte di Microsoft non ha incluso la divisione del colosso finlandese legata ai feature phone, ovvero tutte le soluzioni raccolte sotto il nome Asha. Già da qualche tempo di vocifera del possibile rilascio di una serie di nuovi terminali appartenenti proprio a questa famiglia.
Abbiamo visto nelle scorse settimane Asha 500 e più recentemente Asha 502 ma sembra giunta l'ora di dare un occhiata anche al nuovo Asha 503.
Per quanto riguarda l'aspetto esteriore, a giudicare dai render giunti tra le nostre mani, il nuovo Asha 503 assomiglia molto ai due fratelli sopra citati e le maggiori differenze dovrebbero risiedere nella scheda tecnica.
Asha 503 sarà dotato di connessione WiFi, fotocamera posteriore con Flash LED e un display touchscreen di dimensioni contenute che probabilmente porterà in dote una risoluzione di 320x240 pixel. Al contrario delle altre due soluzioni non sarà dual-SIM ma giungerà anch'esso in molte colorazioni differenti.
Nokia potrebbe annunciare i nuovi terminali Asha nel corso dell'evento che si terrà a Dubai il prossimo 22 ottobre. Terminali che verrano poi commercializzati nelle settimane seguenti, presumiamo ad un prezzo non superiore ai 100$.
Il 22 ottobre è anche il giorno in cui, molto probabilmente, verranno svelati i nuovi Lumia 1520, 929 e 525, con una possibile sorpresa in cantiere, ovvero il tablet Windows RT Lumia 2520. Non ci resta che attendere.
Anda sedang membaca artikel tentang
Nokia Asha 503 mostrato in un render ufficiale, annuncio il 22 ottobre
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2013/10/nokia-asha-503-mostrato-in-un-render.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Nokia Asha 503 mostrato in un render ufficiale, annuncio il 22 ottobre
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Nokia Asha 503 mostrato in un render ufficiale, annuncio il 22 ottobre
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar