Newscron - l'aggregatore di notizie della start-up ticinese che abbiamo incontrato quando ancora stava muovendo i suoi primi passi - ha reso pubblico il suo primo Rapporto Infographics, che presenta uno spaccato delle abitudini di lettura del pubblico italiano. L'Ansa è la fonte scelta il maggior numero di volte dagli utenti per informarsi, seguita a breve distanza da Libero.
Siamo un popolo di voyeuristi e macabri gossippari? Le statistiche sembrerebbero far emergere questa realtà: le tre notizie più lette sono nell'ordine: "Svezia, via libera alla masturbazione in pubblico", "Krokodil, l'eroina cannibale che ti scioglie la pelle" e "Firenze, coppia fa sesso in strada davanti a un portone: paparazzati da un passante". Migliori le abitudini per quanto concerne la condivisione delle notizie: al primo posto "Spazio, la prima astronauta italiana: Gravity, film meraviglioso, ma che errori", seguita da "Gran Premio d'Italia 2013, Vettel trionfa a Monza e allunga nel Mondiale", con in terza posizione ancora la notizia relativa alle abitudini pubbliche degli svedesi.
Cambia leggermente la visione quando si parla delle 'Storie' - il metodo con cui Newscron aggrega le news concatenate -, anche se anche qui l'occhio cade sulla seconda posizione: "Il pesce mangia testicoli? Una mezza bufala". Interessante vedere anche le abitudini di lettura, che ci restituiscono un popolo italiano di lettori molto mattinieri, con il picco di lettura alle 6:00 del mattino. L'app è disponibile per le principali piattaforme.
Anda sedang membaca artikel tentang
Siamo un popolo di voyeuristi e macabri gossippari?
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/04/siamo-un-popolo-di-voyeuristi-e-macabri.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Siamo un popolo di voyeuristi e macabri gossippari?
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Siamo un popolo di voyeuristi e macabri gossippari?
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar