Nuovi prodotti hardware potrebbero fare capolino alla WWDC 2014 prevista dal 2 al 6 giugno prossimo. A poco più di una settimana di distanza dall'evento di presentazione, crescono le indiscrezioni sulle novità, previste in un primo momento esclusivamente per l'ambito software.
Apple mostrerà con molte probabilità iOS 8 e la nuova versione di Mac OS X, quest'ultima con interfaccia grafica rivoluzionata, ma le restanti novità appaiono ancora in dubbio. La società ha pubblicato la programmazione delle singole sessioni previste durante i giorni della WWDC e, naturalmente, molte hanno titoli "nascosti" (ad esempio "Don't Even Try to Guess" o "This One's Confidential"), che indicano l'estrema confidenzialità delle novità che verranno annunciate.
Secondo fonti interne citate dal sito 9To5Mac, Apple potrebbe svelare "nuovo hardware", oltre alle novità previste sulle piattaforme operative. Fra i papabili potremmo trovare nuovi MacBook Air con display Retina, a seguito della riduzione dei prezzi per gli attuali modelli, mentre risultano meno probabili iPad Pro, iWatch e la famigerata Apple TV, protagonista di numerose indiscrezioni dell'anno scorso.
Al momento non sono trapelate informazioni ufficiali, né leak da fonti affidabili. Per ulteriori dettagli non ci resta che attendere il keynote di lancio della WWDC 2014, da seguire sulle pagine di Hardware Upgrade il 2 giugno alle ore 19.00 (italiane).
Anda sedang membaca artikel tentang
Apple: 'nuovo hardware' atteso alla WWDC del 2 giugno
Dengan url
https://kulitcahaya.blogspot.com/2014/05/apple-nuovo-hardware-atteso-alla-wwdc.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Apple: 'nuovo hardware' atteso alla WWDC del 2 giugno
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Apple: 'nuovo hardware' atteso alla WWDC del 2 giugno
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar